Coronavirus, Zaia: «In Veneto al momento abbiamo 22 focolai attivi»

Coronavirus, Zaia: «In Veneto al momento abbiamo 22 focolai attivi»
PadovaOggi PadovaOggi (Interno)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Oggi abbiamo 5 ricoverati in più, 35 persone in isolamento in più e 8 positivi in più. E ci sono anche madre 24enne e figlio di 3 mesi stranieri residenti a Vicenza. (Il Giornale di Vicenza)

“Basta chiamare il medico di base” e a questa categoria di operatori della sanità, Zaia chiede collaborazione su questo nuovo fronte. Il che significa tamponi a 30.000 ospiti anziani ogni 20 giorni e altrettanti agli operatori; risultato: 60.000 tamponi ogni tre settimane. (Dire)

/ facebook Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

E bene inteso: andare a manifestare contro il fascismo a Vicenza, a casa mia è tutto tranne che quello di cui il Veneto ha bisogno. Persino Movimento 5 stelle. (Padova24ore.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Verona Sera)

L'ospite: il dottor Ponzin. Tamponi sui donatori. Il Covid non è contagioso nell'occhio. Sintomi del Covid nell'occhio. Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 14:06. Il bollettino. Veneto: pericolo reinfezione da Covid. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr