Green pass per chi ha preso il Covid dopo la prima dose di vaccino: cosa fare

Green pass per chi ha preso il Covid dopo la prima dose di vaccino: cosa fare
Il Caffè.tv INTERNO

GREEN PASS DOPO LA PRIMA DOSE PER CHI HA CONTRATTO IL COVID: I CHIARIMENTI. In base alle nuove disposizioni, per poter avere il green pass chi ha contratto il Covid entro 14 giorni dalla prima dose del vaccino dovrà ricevere, il prima possibile, anche la seconda dose.

Superati 14 giorni dopo la prima dose di vaccino "l'infezione stessa è da considerarsi equivalente alla somministrazione della seconda dose", spiega la Regione Lazio in un comunicato stampa. (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altre fonti

Ulteriori approfondimenti su InSic:. Decreto “Green Pass” (Agosto). Il DECRETO-LEGGE 6 agosto 2021, n. 111 (Decreto “Green Pass” in GU Serie Generale n.187 del 06-08-2021) in vigore dal 6 agosto 2021. Green Pass e chiarimenti dal Garante Privacy. (InSic, il quotidiano online per i professionisti della sicurezza)

Green Pass: conferma precedenti obblighi. Il Green Pass è già obbligatorio per una serie di attività, come i mezzi di trasporto di lunga percorrenza, i bar e i ristoranti per il servizio al tavolo al chiuso, cinema e teatri, piscine e palestre. (PMI.it)

Siemens green pass. Il Consiglio dei Ministri ha approvato l’estensione del Green pass a Rsa e lavoratori di mense e pulizie, ma il premier Draghi anticipa un’ulteriore estensione generalizzata. Siemens, obbligo di Green pass per i lavoratori. (Yahoo Notizie)

Covid-19, il governo estende l'obbligatorietà del green pass - LabParlamento

Attualmente positivi: 129.918. • Deceduti: 129.766 (+59). • Dimessi/Guariti: 4.331.257 (+7.122). • Ricoverati: 4.788 (-11). • di cui in Terapia Intensiva: 558 (-6). • Tamponi: 86.566.709 (+291.468). Totale casi: 4.590.941 (+5.522, +0,12%). (UlisseOnline)

«Mercoledì sono stata chiamata per il vaccino e ieri ho ricevuto la dose di Moderna, dopo che a febbraio avevo fatto AstraZeneca. Così ieri mattina, la professoressa Gigliola Gigli, insegnante di matematica all’istituto superiore Cellini Tornabuoni di Firenze, ha potuto fare la seconda dose di vaccino che inseguiva da tempo. (Corriere Fiorentino)

Chi controlla. Il testo del decreto legge approvato ieri dal Consiglio dei Ministri contiene “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale”. (LabParlamento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr