Chiara Ferragni, ecco come è diventata un'influencer: qualche ritocco, le foto giuste e pioggia di soldi

Liberoquotidiano.it SALUTE

E a soli 22 anni il debutto a Los Angeles con il suo blog TheBlondeSalad.com che le ha cambiato lavita.

Intanto sui social qualcuno precisa: non sono loro ad essere dei bravi influencer, siete voi tutti (o quasi) ad essere facilmente influenzabili

Idee bizzarre che lei trasforma in tendenza, subito ripresa dall'esercito di fan pronto a seguire Chiara in capo al mondo.

«I primi inviti alle sfilate li ho ricevuti nel 2010: non mi sembrava vero», ricorda la Ferragni. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Così come quello che dietro agli oltre 24 milioni di follower sui social, il marchio Chiara Ferragni abbia realizzato nel 2020 ricavi per quasi 20 milioni. Chiara Ferragni, ricavi per quasi 20 milioni nel 2020 Certo, ieri il rally si era già in parte sgonfiato (-3,4%). (Corriere della Sera)

Di recente la Ferragni, come poc’anzi accennato, ha confessato di aver sofferto di attacchi di panico e di aver dovuto tenere a bada l’ansia. Un mese fa l’influencer dei record ha confidato di essersi affidata alla terapia per vincere alcune sue paure, gli attacchi di panico e di ansia. (Gossip e TV)

I social. Ferragni, su Instagram, ha oltre 24,8 milioni di follower, a cui si aggiungono i 4,5 milioni di fan su TikTok. Non è la prima volta: quando Ferragni è entrata nel cda di Tod's, il titolo è schizzato del 13%; quando ha siglato una partnership con Monna Lisa, in due giorni i rialzi hanno superato il 50%. (AGI - Agenzia Italia)

Chiara Ferragni e Safilo insieme, cosa prevede l’accordo. Il nuovo accordo con Chiara Ferragni, che segna l’ingresso dell’omonimo brand nel mondo delle licenze eyewear, punta dritto verso la trasformazione digitale su cui Safilo sta concentrando i progetti futuri. (QuiFinanza)