Calciomercato, Marotta ‘tenta’ il big della Juventus | Salta il rinnovo

Calciomercato, Marotta ‘tenta’ il big della Juventus | Salta il rinnovo
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, richiesta a Mbappé | Doppio scenario per l’addio. Tra queste anche l’Inter di Antonio Conte

I bianconeri, in particolare, hanno ricevuto grandi critiche per il rendimento dell’attacco che nelle ultime uscite non è riuscito a mettersi in evidenza contro difese avversarie ben organizzate.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomber a zero | Arriva l’annuncio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Occasione in Serie B, arriva dall’Inter. Inter, Stankovic in B sulle orme degli altri gioiellini. Filip Stankovic potrebbe così seguire il percorso già tracciato da altri giovani talenti della Primavera dell’Inter (SerieBnews.com)

Tra questi c’è anche Sergio Busquets: il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2023. L’Inter guarda in casa Barcellona per provare a strappare un senatore dei blaugrana: Marotta ha messo nel mirino Busquets. (SerieANews)

Si prepara una sorta di rivoluzione e l’Inter è pronta ad approfittarne: secondo il portale iberico infatti i nerazzurri sarebbero interessati a Busquets. I nerazzurri infatti sono prima usciti dalla Champions League e poi sono stati eliminati anche in Coppa Italia dopo il doppio confronto con la Juventus in semifinale. (Calcio mercato web)

Calciomercato Inter, scambio tra giocatori ai margini | Affare in Spagna

Mercato Inter: Kossounou può arrivare. C’è un nome nuovo per il mercato dell’Inter in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro si starebbe muovendo per un nuovo campioncino. (Stop and Goal)

Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘El Mundo Deportivo’, al tecnico dei catalani, Ronald Koeman piacerebbe moltissimo il bomber nerazzurro Romelu Lukaku Il club spagnolo però non si ferma, e mette nel mirino un altro top player dell’Inter, che il tecnico Koeman sembrerebbe ammirare molto. (Calciomercatonews.com)

Intanto Beppe Marotta e la dirigenza nerazzurra ragionano sulla formazione della rosa per la prossima stagione, cercando di capire quali siano i giocatori fondamentali e quali invece potrebbero partire Nel frattempo però le dirigenze lavorano sin da ora per la prossima stagione, cercando profili interessanti che possano rinforzare le rose. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr