La ricetta di chef Heinz Beck: cicoria rossa con melograno e barbabietola

LaPresse SPORT

Purea di mandorle: Cuocere, con l’aiuto del Bimby, a 80°C, 200 gr di mandorle e 200 gr di acqua.

Gel di melograno: Portare ad ebollizione il succo di melograno, aggiungere l’agar-agar (1 gr ogni 100 gr di liquido) e conservarlo in una sac a poche.

Impiattamento. Disporre al centro del piatto la salsa alle erbe, aggiungere la cicoria rossa e guarnire con gel di carpione, gel di melograno e purea di mandorle

Filtrare, aggiungere 1 gr di agar-agar ogni 100 gr di liquido e conservare in una sac a poche. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Se guardiamo alla Premier League, la base del rilancio sono stati gli stadi. Ecco i modelli da seguire. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha esposto la ricetta per aumentare i ricavi. (Pianeta Milan)

Un allenatore arrivato da traghettatore ma che col duro lavoro sul campo ha fatto ricredere il CEO di Casa Milan. TEAM - I meriti ovviamente vanno riconosciuti ed estesi, come giustamente ha fatto Gazidis, alle altre figure chiave del suo team: Paolo Maldini, Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

La vision è molto chiara: riportare il Milan al top. Questo è un altro grande obiettivo: avere i migliori proprietari, forti e solidi. (Milan News)

La verità, a leggerlo, è che sembra avere una fiducia smisurata nel suo ds Maldini, definito di livello top. Inevitabile soffermarsi su Donnarumma e Raiola, coi quali giura però di non aver nessun rancore. (TUTTO mercato WEB)

Perdere 200 milioni significa che qualcosa si è rotto E’ forse da avidi provare a inseguire lo zero, il punto di pareggio? (Spazio Milan)

Ha fatto ciò che pensava fosse meglio per lui, e ci sono alcune ragioni dalla sua parte, ma non indico quali» SU DONNARUMMA- «Non voglio rivelare i dettagli e non conosco i confini del rapporto tra Gigio e Raiola. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr