Sanremo 2020, come verrà proclamato il vincitore?

Nella prima serata di martedì 4 febbraio, sentiremo 12 campioni le cui canzoni verranno votate dalla giuria demoscopica.

Venerdì 7 febbraio 2020 si esibiranno i 24 campioni, che verranno votati dalla sala stampa.

La stessa sera 4 Nuove proposte si esibiranno in due coppie a sfida diretta.

Mercoledì 5 febbraio, si esibiranno i restanti 12 campioni e le restanti 4 nuove proposte.

Spazio anche alla finale delle Nuove proposte, votate da giuria demoscopica, sala stampa e pubblico tramite televoto. (Rolling Stone Italia)

Su altri media

Spero che #Amadeus giustifichi queste parole e chieda scusa a Francesca Sofia Novello per una presentazione ROZZA e SESSISTA. Uomini straordinariamente intelligenti e donne molto avvenenti, eccoci qua, rappresentate come signorine buonasera, perché, attenzione, mica finisce qui. (elle.com)

Post su Instagram nell'account di Amadeus che scatena interrogativi. La frecciata a chi è rivolta? (Corriere dell'Umbria)

La terza serata, quella del giovedì, sarà dedicata, invece, al ricordo delle passate edizioni di Sanremo: tutti i 24 Big porteranno sul palco, infatti, una canzone storica del Festival da eseguire insieme a colleghi italiani o stranieri. (Vanity Fair Italia)

Ma davvero parla del suo Festival in rosa lodando una donna perché sa stare un passo indietro vicino a un grande uomo? Quindi nel 2020 il posto di una donna è un passo indietro? (ilGiornale.it)

Televisione 16 GENNAIO - People. Amadeus risponde alle critiche sulle donne scelte a Sanremo 2020. Scritto da: Redazione. Saranno dieci le donne che saliranno sul palco dell’Ariston quest’anno ma…. Sono state tantissime le critiche rivolte ad Amadeus dopo la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo. (361 Magazine)

Ma non è tutto, sempre da Sanremo 2020, stando alle ricerche del settimanale Chi, tra i grandi esclusi figurerebbero tanti altri personaggi di spicco della musica italiana. In attesa di tante conferme vi rendiamo noti i nomi dei grandi big esclusi da Sanremo 2020, defezioni che ineviabilmente hanno fatto storcere il naso ai diretti interessati e ai tantissimi fan. (Snap Italy)