Ancora Champions con Bayern-PSG e Porto-Chelsea

San Marino Rtv SPORT

Nelle partite di ieri sera il Real Madrid ha battuto il Liverpool per 3-1, Il Manchester City ha superato il Borussia Dortmund per 2-1

Il Porto, che ha eliminato la Juventus, cerca un'altra impresa contro il londinesi del Chelsea.

A Monaco di Baviera, senza il bomber Lewandowski infortunato, il Bayern affronta il PSG che causa Covid perde gli italiani Florenzi e Verratti.

Questa sera alle 21 sono in programma le altre 2 partite di andata dei quarti di finale di Champions League. (San Marino Rtv)

Su altre testate

Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain, che non ha ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto, si trasferirà sicuramente al Real Madrid nel corso della sessione estiva di calciomercato. (CIP)

Il Psg raddoppia al 28' con Marquinhos: dagli sviluppi di un corner Neymar mette dentro un pallone splendido per il centrale brasiliano, che sfrutta la lentezza di Sule e con il sinistro sigla lo 0-2. Ospiti subito in vantaggio dopo 3': ripartenza fulminea dei transalpini, Neymar parte velocissimo centralmente e apre per Mbappe che dall'interno dell'area di rigore calcia forte sul palo di Neuer, che sbaglia l'intervento e devia in rete. (Tutto Napoli)

Si scuote la squadra di casa e comincia il lavoro per Navas che deve opporsi a Müller (10’), Goretzka (19’) e Pavard (20’). I padroni di casa reagiscono e un colpo di testa di Choupo-Moting al 37’ li fa rientrare in partita. (Rai News)

Leggi anche: Bayern-PSG, è anche Coman vs Kean: due rimpianti della Juventus. Champions, Mbappé è l’eroe del Psg contro il Bayern. Neymar inspira e Mbappé punisce il Bayern, che però reagisce. (Calciopolis)

I blancos bissano il successo nella finale di tre anni fa, con un Vinicius sugli scudi, per lui una doppietta. Nell’altra gara soffre ma vince, solo al 90′, il club di Guardiola. (calcionapoli1926.it)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Fiore ha indossato la maglia granata nella prima (Torino Granata)