Juve e Sarri in crisi: Bonucci e Buffon lanciano l'allarme

Virgilio Sport SPORT

Chi fa la differenza l’abbiamo negli ultimi 30 metri, la palla deve arrivare a loro”, è la chiara disamina di Bonucci.

Anche per Gigi Buffon le critiche sono giuste: “Quando sei la Juventus sono giuste, anche perché la sconfitta di Verona arrivava poco dopo il Napoli.

“Siamo in corsa su tutti i fronti ma c’è da migliorare: muovere più velocemente il pallone, non innamorarsi troppo.

“Dobbiamo cambiare marcia – tuona il difensore bianconero -, dare qualcosa di più e stare compatti. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Bene Buffon, male Ramsey. Apre le marcature Rebic, che con una zampata segna un gol di rapina per i rossoneri. (Juve Dipendenza)

NOTIZIE DI FV PREMIO TOP FV, CHI DOPO CHIESA? RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Febbraio 2020. (Firenze Viola)

TABELLINO. Milan-Juventus 1-1 - 61' Rebic (M); 91' rig. Cristiano Ronaldo (J). MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo (80' Saelemaekers), Calhanoglu (86' Paqueta), Rebic (74' Laxalt); Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Quest'ultimo era stato espulso, per doppia ammonizione, nel corso del match di ieri contro la Juventus, mentre gli altri due erano diffidati e, sempre ieri a San Siro, hanno ricevuto un 'giallo'. ome previsto, il Giudice Sportivo Alessandro Zampone ha squalificato per un turno, in relazione alle semifinali di andata della Coppa Italia, i tre milanisti Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez. (Tuttosport)

Nel primo tempo è mancato soltanto il gol, ma anche nel secondo ha convinto più della Juventus. Poi un tocco di mano fortuito, tante polemiche, e Cristiano Ronaldo assegna un punto ai suoi tutt’altro che meritato. (MilanLive.it)

Nel corso della ripresa gli episodi più delicati in cui le decisioni di Valeri e del Var lasciano numerosi dubbi. (ilGiornale.it)