Zlatan Ibrahimovic a Sanremo, il Milan si adegua: ecco il calendario stravolto

Zlatan Ibrahimovic a Sanremo, il Milan si adegua: ecco il calendario stravolto
Liberoquotidiano.it SPORT

Focolaio-Torino, sei giocatori positivi e stop agli allenamenti: voci su Belotti, salta il match col Sassuolo?

Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato”.

23 febbraio 2021 a. a. a. La presenza fissa di Zlatan Ibrahimovic nel cast del Festival di Sanremo 2021 sta destando non poche polemiche dal punto di vista calcistico.

Milan e Ibrahimovic, le conseguenze (pesanti) del derby. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole: "Ecco perché – personalissima opinione - ha poco senso star lì a drammatizzare sul calo del Milan, che ovviamente non va sottovalutato ma è, semplicemente, normale. Chi la mortifica, ragiona secondo la logica del presente e non capisce che il campionato vive di alti e bassi, soprattutto in una stagione come questa. (Milan News)

In merito a questa situazione, il noto conduttore, intervistato da Rtl 102.5, ha detto: “Non ho chiamato Ibrahimovic il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell’Inter, ho aspettato un giorno. Inter, noto presentatore e tifoso nerazzurro Amadeus, in un’intervista a RTL 102.5 ha spiegato che dopo la vittoria della sua squadra del cuore nel derby ha preferito soprassedere dal chiamare Ibra e ha aspettato il giorno dopo per farlo. (InterLive.it)

- MILANO, 23 FEB - Tre giorni in Liguria e due giorni a Milanello: è come Zlatan Ibrahimovic concilierà le ospitate a Sanremo con allenamenti e partite del Milan, dopo essersi consultato con Stefano Pioli e d'accordo con il club. (Tutto Napoli)

Passerini: "Ibra a Sanremo? Percepisco una serenità che non è di facciata nel Milan"

Milan, il piano allenamenti di Ibrahimovic nella settimana di Sanremo. Il giorno seguente, domenica 7 marzo, il Milan giocherà alle ore 15:00 al ‘Bentegodi‘, in casa dell’Hellas Verona. (Pianeta Milan)

Domenica sarà poi a Verona per la sfida contro l'Hellas L'attaccante svedese del Milan, Zlatan Ibrahimovic, svolgerà tre allenamenti in Liguria nel corso del Festival di Sanremo. Alessandro De Felice. Tre giorni in Liguria e due giorni a Milanello: è come Zlatan Ibrahimovic concilierà le ospitate a Sanremo con allenamenti e partite del Milan, dopo essersi consultato con Stefano Pioli e d'accordo con il club. (fcinter1908)

Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha commentato così a "Tutti convocati" su Radio 24 la partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo: "Ibra in questo momento ha la grana in più che è Sanremo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr