La Lega chiede un intervento per evitare il caos Green pass il 15 ottobre

AGI - Agenzia Italia INTERNO

"Allungare la durata minima del Green Pass da 48 a 72 ore è possibile - scrive Salvini su Twitter - anzi doveroso e previsto dall’Europa.

Allungare la durata minima del Green Pass da 48 a 72 ore è possibile, anzi doveroso e previsto dall’Europa.

Il green pass dei vaccinati è servito e serve a proteggere chi ha sempre seguito le regole e chi crede nella scienza.

Evitare caos, blocchi e licenziamenti il 15 ottobre è fondamentale". (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel curriculum massonico oggi risulta al quarto grado, la strada è ancora lunga per raggiungere il 33° grado, cioè quello di gran maestro venerabile. Quando però affrontiamo il nodo massoneria, cambia tono: «Ci vediamo di persona e le spiego, non c'è nulla da replicare, ora devo riagganciare». (Domani)

Landini: «Atto di squadrismo. ROMA No Green Pass, l'urlo dei manifestanti a Roma:. «Roma è in pieno caos» è uno dei messaggi postati nel pomeriggio mentre erano in corso tafferugli e disordini. Castellino, leader di Forza Nuova: dagli arresti al Daspo, chi guida la protesta no Green pass. (ilmattino.it)

O chi, come Marialice Boldi, era stata nominata da Salvini commissario della Lega nord valdostana prima di diventare segretaria regionale della Lega per Salvini premier Cosa succederà nel caso di un congresso della Lega per Salvini premier sembra non essere chiaro nemmeno alla dirigenza del partito. (Domani)

Porcini e champignon, chiodini e gallinacci sono solo alcune delle specie in mostra tutte da scoprire il 16 e 17 Ottobre: PIAZZA PORTELLO aspetta tutti con una stuzzicante mostra micologica dai profumi e i colori del bosco in autunno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’ex cinque stelle Cristian Panarari, passato poi al gruppo misto, entra infatti nel partito di Giorgia Meloni offrendo la chance di formare così un gruppo dentro al consiglio comunale di Reggio Emilia insieme all’ex segretario regionale della Lega Nord, Gianluca Vinci, anche lui passato da tempo a Fratelli d’Italia. (Gazzetta di Reggio)

L’episodio emerge dalle intercettazioni dell’ordinanza di misura cautelare a carico del 47enne residente a Gualtieri e secondo l’accusa è «significativo della sfrontatezza di Procopio». Come consuetudine, a margine degli interventi, Salvini si è reso disponibile a scattare alcuni selfie insieme al pubblico. (Gazzetta di Reggio)