Mestre/Litigio tra dipendenti delle Poste finisce a coltellate: un ferito

Giornale Nord Est INTERNO

Il ferito si trova invece ricoverato all’ospedale all’Angelo di Mestre: raggiunto da almeno due fendenti, uno alla testa, ha perso parecchio sangue ma le sue condizioni sarebbero meno gravi di quanto fosse parso inizialmente

Sembra dopo una furiosa lite nata tra due dipendenti, un uomo abbia accoltellato il collega ferendolo con un taglierino.

Episodio ancora tutto da chiarire, quello che si è drammaticamente consumato stamani all’Ufficio postale di Via Torino a Mestre. (Giornale Nord Est)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto Poste Italiane, sponsor dell’Italia, ha voluto dare un in bocca al lupo speciale alla squadra, esponendo una maxi-bandiera fuori la sede centrale a Roma. Sullo sfondo il volto di quasi 1200 dipendenti, i quali hanno “prestato” il loro volto per omaggiare la squadra per la competizione. (Stop and Goal)

Stando alle prime ricostruzioni un un portalettere di 62 anni ha colpito con almeno quattro fendenti all’addome è al collo un collega più giovane addetto allo smistamento. Il ferito, 40enne, non risulta in gravi condizioni: è in ospedale (La Nuova Venezia)

Un portalettere di 62 anni, a un certo punto della discussione, ha impugnato il taglierino e ha colpito con diversi fendenti al collo, all'addome e a un braccio, uno smistatore di 40 anni. Il 62enne, che lavora alle poste da una vita e che era arrivato a un passo dalla pensione, ora è accusato di tentato omicidio (ilgazzettino.it)

Il 62enne, che lavora alle poste da una vita e che era arrivato a un passo dalla pensione, ora è accusato di tentato omicidio Tre colleghi sono subito intervenuti per separarli e per soccorrere il ferito. (leggo.it)

L'episodio si è verificato stamani. Il ferito è stato condotto al Pronto soccorso dell'ospedale All'Angelo, dove è stato medicato e si trova in osservazione (Oggi Treviso)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, trovata la formula: accordo vicino, Allegri esulta. Euro2020, l’Italia di Mancini caricata dai dipendenti di Poste Italiane. Una bandiera alta 60 metri e larga 15 esposta nella sede centrale di Roma di Poste Italiane nel quartiere dell’Eur all’entrata Sud di Roma. (Stop and Goal)