Salernitana, Lotito ignora l'offerta di un fondo australiano

Salernitana, Lotito ignora l'offerta di un fondo australiano
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Certi di una sicura comprensione la proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana”

Al riguardo, uno dei possibili progetti di investimento connessi all’acquisto della Salernitana era quello di costruire un nuovo centro sportivo".

"Trattativa fallita" — È lo stesso Abbriano a dare la notizia da Melbourne con un comunicato: "Scaduto il termine per l’accettazione della formale offerta di acquisto della società U. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. (Monza-News)

Mancano soltanto due settimane alla scadenza fissata dalla Federcalcio per la cessione delle quote della Salernitana da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, per consentire al club campano di partecipare regolarmente al prossimo campionato di Serie A. (Udinese Blog)

Per questo la soluzione trust, soprattutto se con scadenza lontana nel tempo, non è vista di buon occhio da Figc e Lega, tanto che sono allo studio nuovi vincoli, più restrittivi, all’operazione. Offerta a quanto pare ignorata da Claudio Lotito. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A. Salernitana, si avvicina la cessione: Andrea Della Valle a capo di una cordata?

Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust? Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo" (Primocanale)

Calciatori esperti quindi ma anche tanti giovani, per una Salernitana che vuole affrontare il terzo campionato di A della storia con un mix di giovani ed esperti Tutti calciatori nel giro della Nazionale Under 21 italiana. (tuttosalernitana.com)

Ovviamente il numero della Lazio (che ha appena ingaggiato Sarri in panchina) deve abbandonare la Salernitana. Infatti nessuna persona fisica può avere due squadre in Serie A nella stessa stagione. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr