Salvini, sfida a Bovolone. «Duello al ballottaggio poi la partita a Verona»

Salvini, sfida a Bovolone. «Duello al ballottaggio poi la partita a Verona»
L'Arena INTERNO

Qui c’è un’idea di città ben chiara e precisa, c’è esperienza, c’è una bella squadra».

Chi fa l’assessore regionale si occupa della Regione e chi fa il segretario di Verona si occupa di Verona».

Ora mi dedico solamente a Bovolone e agli altri 40 Comuni che andranno al ballottaggio il 17 e il 18 ottobre».

Poi l’abbraccio a Silvia Fiorini, che incassa l’endorsement del «Capitano» e si affida agli astenuti, il vero ago della bilancia al ballottaggio

E a Verona, dove so che c’è stata qualche polemica, c’è qualche bisticcio di troppo, c’è qualche divisione. (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

E’ quanto si apprende da fonti sindacali (LaPresse) – I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil sono stati convocati domattina alle 9.30 a palazzo Chigi dal premier Mario Draghi. (LaPresse)

Tra le altre cose, Draghi e Salvini hanno confermato l’intenzione di non aumentare le tasse. Il leader della Lega ha sottolineato l’esigenza di ritrovare al più presto un clima di unità e concordia nel Paese, a partire dalle forze politiche (LaPresse)

E Draghi può essere una figura utile con la quale confrontarsi", dice la presidente di Fratelli d'Italia Roma, 13 ottobre 2021 - Il segretario Leghista Matteo Salvini ha incontrato a Palazzo Chigicil presidente del Consiglio Mario Draghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Salvini: "La macchina è fuori controllo. Ho chiesto a Draghi di vederci"

La Regione Lazio ha responsabilità ingentissime sotto questo profilo, anche perché non ha mai messo il Comune nelle condizioni di avere fondi per realizzare gli impianti e risolvere il problema di Roma. (LaPresse)

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

“L’ Ad di questo governo - prosegue Salvini - non può permettere che l’Italia vada incontro a questi problemi. The mayoral elections in Italy's major cities including Rome, Milan, Turin and Naples - previously due to be held between 15 April and 15 June -will be held between 15 September and 15 October, according to a decree approved by the cabinet due to the Coronavirus pandemic. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr