Diretta Udinese-Juve ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Udinese-Juve ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Tuttosport SPORT

Alla Dacia Arena mancheranno Chiesa, Demiral e Frabotta così come Braaf e Nestorovski: “Non c’è limite alla sfortuna” il commento amaro di Gotti alla vigilia

"Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in Champions e vincere la Coppa Italia.

Andrea Pirlo è concentrato soltanto sulla qualificazione in Champions League, poi quello che accadrà in futuro si deciderà a fine stagione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Numeri utili per le statistiche, numeri utili per ricordare la cavalcata incredibile dell’Allianz Powervolley Milano che, ad ogni modo, rimarrà indelebile nella storia del club Da gennaio mese della ripartenza ad aprile il ritmo è stato incredibile: 30 partite in 112 giorni, una gara ogni 3,61 giorni. (SuperNews)

Da tempo i bianconeri avevano rinunciato al sogno di diventare nuovamente campioni d’Italia, ma soltanto adesso (dopo la vittoria nerazzurra sul Crotone) la matematica condanna ufficialmente la squadra di Pirlo. (Calcio News 24)

DIRETTA UDINESE JUVENTUS STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Udinese Juventus sarà garantita in esclusiva sui canali di Sky Sport, che trasmette sette partite ad ogni giornata del campionato di Serie A, compresa questa. (Il Sussidiario.net)

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus: Rabiot in vantaggio su Arthur

Trofei Juve: primo anno senza scudetto, ma quante coppe in 9 anni! M la bacheca al J Museum è pienissima per i successi degli ultimi 10 anni: 9 scudetti, 4 Coppe Italia e 5 Supercoppe italiane in un decennio da record. (Juventus News 24)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Udinese Juve 0-0: risultato e tabellino. In attesa delle formazioni ufficiali (Calcio News 24)

Davanti a Scuffet (Musso out per squalifica) ormai terzetto titolare composto da Becao, Bonifazi e Nuytinck. COME ARRIVA LA JUVENTUS - Il momento è tra i più delicati degli ultimi anni in casa Juventus che va a caccia di punti vitali sul campo dell’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr