"Libri da asporto", ecco l'elenco di chi vi porta la lettura a casa

Mugnano Libreria L'acchiappastelle Nanto L'Acchiappastelle Nanto Bibi - Libreria Napoli Libreria Librido Napoli Libreria Colonnese Napoli La Giratempo Nerviano Punto Einaudi Nocera Inferiore Libreria Liber Liber Noto MieleAmaro Nuoro Libreria Becco Giallo Oderzo Tatatà società cooperativa Oltrarno Cartolibreria Bastogi S.n.c.

Libreria per giovani lettori Varazze Libreria Tra le Righe Varazze Potere ai bambini Varese Libreria Ubik Varese Libreria Vasto Vasto Nuova Libreria Vasto BUBU7TE S.C. (La Repubblica)

Su altri giornali

A partire dal 10 aprile, la campagna “Keep City Lights Books Alive” aveva raccolto $ 106.000, oltre un terzo del suo obiettivo. La libreria ha anche chiesto ai fan di tutto il mondo di condividere i loro ricordi di City Lights sui social media. (Galileus Emozioni e Orologi)

L'interSVISTA. . Lorenzo Fazio, un editore ai tempi del Coronavirus: "Il mondo dell'editoria è stato travolto, situazione drammatica". venerdì, 10 aprile 2020, 11:59. di aldo grandi. Lorenzo Fazio, ci risentiamo in un momento particolarmente delicato per il nostro paese e non solo. (La Gazzetta di Lucca)

Il sindaco Biondi presenta il progetto, che si potrà trovare sul sito del Comune dell’Aquila dove sarà pubblicato uno specifico avviso Fondazione Bongiorno. Si tratta del Comune dell’Aquila, che lancia un’iniziativa pensata per gli studenti e che riguarda il mondo dei libri e della lettura. (Sololibri.net)

Imparo con i magneti” edito da Gribaudo. Romaine Pernettaz ci consiglia oggi quattro libri per questi primi giorni di aprile. (AostaSera)

Si ricordano di noi solo adesso dopo che molte librerie hanno chiuso» spiega Clorinda Attianese di “Libramente Caffè Letterario”, a Salerno. Come faremo a pagare bollette e affitti?», queste alcune delle domande che i librai indipendenti hanno posto a Conte. (Open)

«In questo periodo abbiamo spedito circa 450 libri – spiega Alessandro Alessandroni della Libreria Altroquando, in via del Governo Vecchio -. ”Libri da asporto” è stato un vero sprone». (Corriere della Sera)