Choc in Corea del Sud: scoperte pillole cinesi con resti feti umani

Giornale di Puglia ESTERI

SEUL. Una scoperta a dir poco raccapricciante in Corea del Sud: il paese asiatico ha intensificato la lotta al contrabbando di pillole provenienti dalla Cina e contenenti resti di feti umani ridotti in polvere, spacciate per farmaci curativi o per ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

COREA DEL SUD, 09 MAGGIO 2012- Sequestrate ieri dalla dogana di Daejeon, Corea del Sud, delle pillole fabbricate in Cina composte da resti umani. (InfoOggi)

Pechino - (Adnkronos) - Le capsule, fermate ieri alla dogana sudcoreana, venivano vendute come integratori energetici. (Adnkronos/IGN)

Migliaia di pillole riempite con resti umani polverizzati sono state scoperte dagli ufficiali doganali in Corea del Sud. Queste capsule sono molto ... (YourSelf.it)

Seul (Corea del Sud), 7 mag. (LaPresse/AP) - La Corea del Sud ha annunciato che rafforzerà i controlli alle dogane, nel tentativo di fermare il traffico di capsule contenenti carne umana in polvere, provenienti dalla Cina. (LaPresse)

Andrea Yeom Soo-jung, da tempo impegnato nel confronto con la Corea del Nord e in prima fila nella battaglia con la secolarizzazione della società AsiaNews - Il dialogo con la Corea del Nord ma soprattutto la... (La Perfetta Letizia)

Corea, la torre di Lego più alta del mondo (La Stampa)