Anna Tatangelo: “Ho sofferto a non essermi sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio”

Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio (Andrea di 11 anni, ndr)

Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco”.

Anna Tatangelo: “Ho sofferto a non essermi sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio” Anna Tatangelo è pronta per la prima puntata di Scene da un matrimonio, il programma pomeridiano della domenica che va a sopperire una parte della fascia lasciata scoperta da Domenica Live di Barbara D’Urso. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

La volontà di sposarsi, almeno da parte di Anna Tatangelo, anche su spinta del figlio Andrea, oggi 11enne, c’era tutta; probabilmente, però, Gigi D’Alessio non aveva la medesima visione delle cose. Mediaset ha fatto una scelta coraggiosa a puntare su una outsider come lei per la domenica pomeriggio della sua rete ammiraglia. (Gossip e TV)

La storia d’amore fra Anna Tatangelo e Livio Cori è nata da poco, ma tra i due c’è una differenza ‘atavica’ su un aspetto della loro vita. Anna Tatangelo e Livio Cori, però, hanno un problema tra di loro, che potrebbe essere anche molto fastidioso: quello del tifo per due diverse squadre di calcio. (Kronic)

Però durante la sua vita l’artista ha dovuto superare diversi momenti difficili. Anna Tatangelo e quegli attacchi subiti: “Mi sono sentita giudicata in tutto”. Durante la sua intervista sul settimanale ‘Intimità’, Anna Tatangelo ha parlato anche di amore (Inews24)

Manca poco al debutto di Anna Tatangelo come conduttrice di ‘Scene da un matrimonio’, programma che da domenica 19 settembre terrà compagnia al pubblico di Canale 5 a partire dalle 15.30. Lo so bene io che vengo da pregiudizi musicali e ho sempre detto: prima di criticare, i dischi vanno ascoltati". (Today.it)

Avevo solo 18-19 anni, però mi attaccavano lo stesso sempre e senza pietà quando avrebbero dovuto magari attaccare la mia musica. Anna Tatangelo sui rumors sentimentali: “Non ci ho capito nulla”. Dopo la fine del rapporto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo la cantante ha voglia di rifarsi una vita, ma sempre facendo i conti con quella strana attrezzatura che è la macchina dell’amore. (Lanostratv)