VN – Lirola vicino al ritorno all’OM, Fiorentina forte su Zappacosta

Viola News SPORT

Per sostituirlo l'idea più concreta porta a Davide Zappacosta. Nicolò Schira. Pol Lirola è sempre più vicino al ritorno in terra francese.

Secondo quanto raccolto dal nostro Nicolò Schira, il terzino catalano attende solo l'ufficialità per raggiungere di nuovo Marsiglia.

Per sostituire lo spagnolo la società gigliata lavora sottotraccia per arrivare a Davide Zappacosta

Lirola in uscita, sempre più vicino al ritorno al Marsiglia. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

C di Calciomercato del 25/07 – il punto serale di Federico Draghetti (VIDEO). Secondo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

L’appuntamento del mattino, come di consueto, è condotto dal nostro esperto di calciomercato, Nicolò Schira. Nicolò Schira apre l'appuntamento mattutino di C di Calciomercato con la consueta raffica. (Calcio In Pillole)

Questi i temi principali di giornata: Il racconto della giornata di mercato a cura di Nicolò Schira. C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

L’appuntamento pomeridiano, è condotto dal nostro esperto di mercato, Nicolò Schira. C di Calciomercato del 25/07 – il punto pomeridiano di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo. Per la sua sostituzione, i viola hanno in cima alla lista un nome preciso, quello di Zappacosta dal Chelsea anche se non è da accantonare Munoz del Genk (fiorentinanews.com)

Come spesso accade, le due operazioni saranno conseguenti l’una all’altra: il terzino classe ’92 aspetta solo il via libera da Pradè e Barone E il suo sostituto è stato già designato in Davide Zappacosta, tornato al Chelsea dopo il prestito al Genoa, ma solo in attesa della prossima avventura dato che nei Blues per lui non ci sarà spazio. (fiorentinanews.com)