VN – Lirola vicino al ritorno all’OM, Fiorentina forte su Zappacosta

VN – Lirola vicino al ritorno all’OM, Fiorentina forte su Zappacosta
Più informazioni:
Viola News SPORT

Per sostituirlo l'idea più concreta porta a Davide Zappacosta. Nicolò Schira. Pol Lirola è sempre più vicino al ritorno in terra francese.

Secondo quanto raccolto dal nostro Nicolò Schira, il terzino catalano attende solo l'ufficialità per raggiungere di nuovo Marsiglia.

Per sostituire lo spagnolo la società gigliata lavora sottotraccia per arrivare a Davide Zappacosta

Lirola in uscita, sempre più vicino al ritorno al Marsiglia. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

L'OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. Nella giornata di venerdì l'Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo. (Tutto Atalanta)

Operazione piuttosto banale con la società inglese, specialmente se dovesse trattarsi di prestito. Come spesso accade, le due operazioni saranno conseguenti l’una all’altra: il terzino classe ’92 aspetta solo il via libera da Pradè e Barone (fiorentinanews.com)

Sirigu, Vanheusden e Sabelli al Genoa - Il primo e il terzo arrivano da svincolati, Vanheusden invece in prestito dall'Inter Trattasi di Radja Nainggolan, che questa settimana dovrebbe definire i dettagli della buonuscita dall'Inter per poi tornare in Sardegna. (TUTTO mercato WEB)

L’ultimo step per Lirola e poi c’è Zappacosta…a titolo definitivo

LEGGI ANCHE, VLAHOVIC-BARONE, IERI LUNGO CONFRONTO: CONTENUTI TOP SECRET. Eppure un giocatore come lui e una punta centrale come Scamacca il Genoa li aveva. (Labaro Viola)

Durante l'amichevole della Fiorentina contro l'Ostermunchen, la pagina Twitch del club viola - che sta trasmettendo in diretta la partita - è stata invasa dall'hashtag #FreeLirola. E potrebbero essere accontentati. (Viola News)

Da trovare l’intesa con il Chelsea che però non ha mai ostacolato la volontà del giocatore di tornare in Italia. Stavolta però l’operazione non dovrebbe essere in prestito, ma a titolo definitivo per una cifra attorno ai 6 milioni di euro (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr