Kingdom Come Deliverance 2 è già uno dei giochi più importanti dell'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kingdom Come Deliverance 2 è già uno dei giochi più importanti dell'anno, perché con il suo milione di copie vendute in 24 ore non si può rimanere indifferenti di fronte al lavoro di Warhorse Studios. L'aggiornamento arriva ovviamente dal profilo ufficiale del gioco, che comunica il grande successo del gioco di ruolo medievale ad alto tasso di realismo. Considerato quanto il primo capitolo fece fatica a diventare un videogioco apprezzato nel tempo, complice anche un polverone mediatico nella community relativamente a bug e problemi tecnici del primo Kingdom Come Deliverance, il successo di questo secondo episodio arriva come un attestato di grande stima nei confronti del lavoro del team. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre testate
È molto interessante il fatto che questa settimana ben tre giochi abbiano superato le vendite totalizzate da Steam Deck, cosa piuttosto rara, mentre Red Dead Redemption 2 resiste nella parte alta della classifica grazie al ben noto sconto disponibile su Steam. (Multiplayer.it)
Ma, a quanto pare, il sistema di salvataggi con le Savior Schnapps era un vero incubo per chiunque avesse solo il minimo desiderio di interrompere una sessione di gioco senza dover affrontare il fardello delle risorse limitate. (Spaziogames.it)
"Ero un contadino, il mio posto era la forgia... o la taverna", racconta il personaggio. "Tuttavia l'avventura mi ha trovato, e io ho trovato... loro", e presenta alcuni dei suoi buffi compagni di viaggio. (Multiplayer.it)
Nel giro di una sola giornata sul mercato, Kingdom Come: Deliverance 2 ha già raggiunto un impressionante traguardo di vendite: 1 milione di copie vendute, come annunciato dall'account social ufficiale di Warhorse Studios, a dimostrazione del grande successo che il titolo in questione già rappresenta. (Multiplayer.it)