MotoGP 2025. GP del Qatar - ESCLUSIVO - Intervista con Davide Tardozzi: "Stronzifichiamoci? Non sapevo di essere ripreso..." (Parte 1 di 2)

MotoGP 2025. GP del Qatar - ESCLUSIVO - Intervista con Davide Tardozzi: Stronzifichiamoci? Non sapevo di essere ripreso... (Parte 1 di 2)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Moto.it SPORT

L'intervista con Davide Tardozzi è avvenuta nell'hospitality Ducati in Qatar (foto di Manolo Pecino), nel bellissimo circuito di Lusail, strutture eccezionali, perfette. Sembra di essere in un rendering di un architetto, ma è una sensazione che ho provato in quasi tutti i momenti che ho passato in Qatar. Tornando a Tardozzi, ho potuto intervistare il team manager Ducati sabato pomeriggio, dopo le qualifiche (ottime per Marquez, pessime per Bagnaia) e prima della Sprint, in un momento dunque delicato del weekend, anzi delicatissimo, visto che i suoi due piloti avevano avuto prestazioni opposte. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Riprendono un’intervista realizzata da TNT Sports, la rete televisiva che detiene i diritti per la MotoGP nel Regno Unito. Sui siti italiani comincia a girare un’intervista a Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, i primi a pubblicarla - gettandosi sul latinismo con un sempre fresco ‘mea culpa’ -  sono i signori di Eurosport. (Mowmag.com)

Il fatto è che anche fuori dal contesto non suonano proprio come una esternazione di vicinanza a Bagnaia. Il contesto (inSella)

Un tempo si diceva che il Mondiale della classe regina iniziava sul serio non appena prendevano il via le gare europee ora che però il calendario conta ben quattro appuntamenti extraeuropei e in palio ben 148 punti anche questo risulta essere un falso mito, Pecco Bagnaia ha di che preoccuparsi visto che Marc Marquez si presenta all’appuntamento di Jerez da leader del mondiale forte di 7 vittorie in 8 gare fra Sprint Race e gare lunghe della domenica, il morale alle stelle e una simbiosi con la sua Ducati Desmosedici GP 24. (eurosport.it)

MotoGP | Bagnaia: "È colpa dei miei errori se Ducati ha preso Marquez"

Qui trovate la prima parte dell'intervista. Proseguiamo con la seconda. Nel tuo lavoro il rapporto con i piloti è singolo o fate anche delle cose insieme, delle riunioni, voi tre parlate, eccetera? (Moto.it)

La nuova stagione di MotoGP si è aperta con un sentimento di continuità rispetto al recente passato. Ovvero con il dominio in pista della Ducati, la scuderia di Borgo Panigale che continua a sfornare moto di altissimo livello e dunque a mettere in condizioni i propri piloti di primeggiare in classifica. (Radio Radio)

Il bicampione del mondo di MotoGP 2022 e 2023, Pecco Bagnaia, ha perso la possibilità di conquistare la sua terza corona consecutiva lo scorso anno per mano di un rivale con la stessa moto, ma in un team satellite: lo spagnolo Jorge Martin. (Motorsport.com)