Pochi nuovi casi, pochi tamponi. Altissimo il tasso sulle prime diagnosi - TGR Toscana

TGR – Rai INTERNO

Il tasso dei nuovi positivi è 7,83%, preoccupa ancora quello sulle prime diagnosi: 21,6%; anche ieri era molto alto (21,9%).

L'allarme regionale è scattato per la pressione sugli ospedali, centinaia i ricoveri solo negli ultimi giorni.

La Toscana è ampiamente sopra il livello di guardia nelle terapie intensive covid.

Tamponi eseguiti all'aperto vicino ad un laboratorio di analisi in Toscana. Pochi i nuovi casi di Coronavirus registrati in Toscana oggi: sono 685 su meno di 7.000 tamponi. (TGR – Rai)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ il secondo anno che la comunità di Monte San Giovanni Campano si ritrova a vivere disorientata una festa della. Aggiornamento Covid – Oggi in provincia si registrano 1 decesso e 31 nuovi positivi. Abbiamo registrato 31 nuovi casi di positivi al coronavirus mentre i negativizzati sono stati 75. (TG24.info)

A livello di connettività sappiamo che ci saranno il WiFi e una porta Ethernet, e che sarà possibile interagire tramite l’app di Sonos Un indizio, però, ci conferma che si dovrebbe trattare – com’era lecito attendersi – di uno speaker, anche se non ci dice nulla circa altre eventuali applicazioni: nel database FCC infatti è comparso il “dispositivo wireless” IKEA FHO-E1913, e sebbene la maggior parte dei dettagli siano ancora coperti da segretezza, nel documento si parla esplicitamente di “riproduzione musicale”. (HelpMeTech)

Iniziata la scorsa primavera, con la prima ondata del nuovo Coronavirus, l’inchiesta della Procura sulla gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nelle case di cura e nelle microcomunità valdostane non è lontana dalla chiusura. (AostaSera)

Tutti avevano aderito al quarto screening anti-Covid organizzato dall’amministrazione comunale e nei giorni successivi si erano sottoposti al tampone molecolare per verificare l’effettivo contagio. Replicheremo giovedì prossimo con un altro screening rivolto agli alunni e agli studenti delle scuole e a coloro che non si sono sottoposti al tampone antigenico il 31 marzo”. (Linkoristano.it)

Qualcosa di inaccettabile, a un anno distanza dallo scoppio della pandemia e dall'approvazione delle norme sanitare da seguire nel mondo del calcio Non sono ore semplici per Gaetano Castrovilli e Cristiano Biraghi, che oggi conosceranno l'esito dell’ennesimo tampone molecolare, step necessario per monitorare l’estraneità al Covid-19 dopo l’immenso cluster che si è generato nei giorni scorsi Nazionale. (Firenze Viola)

Sono 145.721 i pazienti guariti, 51.220 i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 201.872 così suddivisi: 78.847 nella Provincia di Bari; 19.697 nella Provincia della Bat; 14.626 nella Provincia di Brindisi; 37.220 nella Provincia di Foggia; 19.254 nella Provincia di Lecce; 31. (LecceSette)