Nissan GT-R T-spec: prezzi e uscita della versione speciale

Il Millennium Jade l'abbiamo già visto sulla Nissan R34 GT-R V-Spec II Nur, mentre il Midnight Purple è una rivisitazione del viola Midnight Opal indossato dalla GT-R uscita nel 2014 e del Midnight Purple della R33 e della R34.

Il fatto che siamo seduti all'interno della Nissan GT-R T-spec lo capiamo dalla presenza del battitacco specifico mentre sulla carrozzeria sono appiccicati i badge T-spec, denominazione presente anche sulla copertura del motore. (HDmotori)

Su altri media

Nuova Nissan Z 2023: niente Europa per l’ultima generazione sportiva. Nissan GT-R T-Spec, edizione speciale. GT-R T-Spec, colori unici. In commercio dal 2007, la Nissan GT-R è una delle sportive più longeve attualmente sul mercato. (Auto.it)

Entrambi i modelli saranno alimentati dallo stesso motore V6 utilizzato sull’attuale GT-R, disponibile con potenze da 562 CV o 591 CV Loading. (FormulaPassion.it)

Nissan GT-R 2022. Due le colorazioni disponibili:. Due versioni speciali di una supercar unica nel suo genere: la Nissan GT-R 2022 sarà disponibile nelle varianti T-Spec e Track Edition. (Money.it)

Mostrate un po' a sorpresa tramite un evento trasmesso in streaming, Nissan GT-R T-spec è una nuova edizione speciale da distinguersi per due nuovi colori Millennium Jade e Midnight Purple e una gamma di funzionalità aggiornate. (Automoto.it)

La concessionaria è una delle tre in Italia che può fregiarsi di questo riconoscimento. (HelpMeTech)

La nuova Nissan GT-R 2022 con specifiche giapponesi sarà in vendita nella seconda metà di ottobre. La variante T-spec Premium Edition parte in Giappone da 15.904.900 Yen giapponesi (144.595 dollari) e si distingue per i cerchi in lega forgiati Rays più grandi e rifiniti in bronzo. (Autoblog)