Cosenza, le congratulazioni di Guarascio al presidente Gravina

Cosenza, le congratulazioni di Guarascio al presidente Gravina
Tifo Cosenza SPORT

Ci attende una fase decisiva per le sorti del calcio nazionale: nel prossimo quadriennio, attraverso le riforme, dovremo rendere il calcio più equo e sostenibile”.

Una votazione con ampio margine sullo sfidante Cosimo Sibilia, 62 anni, presidente della Lega nazionale dilettanti.

Il numero uno del club rossoblù invia un messaggio per la riconferma ai vertici della Federazione italiana gioco calcio. (Tifo Cosenza)

Su altri media

L'obiettivo è un altro: far crescere il calcio, rafforzare la Champions dal 2024, senza mortificare i campionati nazionali "Superlega? (Milan News)

A dicembre disse: "Ogni club di A deve averne uno". vedi letture. Nel corso di un dibattito dello scorso dicembre organizzato da Padova Sport, il presidente oggi rieletto della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato anche di Calcio a 5. (TUTTO mercato WEB)

Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. Il presidente uscente ha ottenuto la riconferma con il 73,45% dei voti a favore e resterà in carica per i prossimi quattro anni. (Juventus News 24)

Gravina rieletto, dal Castel di Sangro alla Figc: storia e carriera del numero 1 del calcio italiano

Gravina, inoltre, si è detto contrario in tempi non sospetti alla Superlega, mentre ha aperto alla possibilità della creazione di una SuperChampions. Gabriele Gravina è stato riconfermato presidente della Federcalcio e oggi la Gazzetta dello Sport racconta l'agenda di lavoro in vista dei prossimi mesi. (Fcinternews.it)

I commenti di Gravina, Sibilia e gli scenari. "Grazie per la vostra dedizione, pazienza e fiducia. Che non ci fosse storia lo si sapeva, ma che Gabriele Gravina (stra)vincesse le elezioni federali con il 73,45% dei voti è una notizia. (ilGiornale.it)

Gabriele Gravina, nato il 5 ottobre del 1953 a Castellaneta, laureato in Giurisprudenza, resta al timone della FIGC. Eletto il 22 ottobre del 2019, al primo scrutinio con il 97,20% dei voti, stavolta vince la corsa contro Cosimo Sibilia, numero uno della LND, col 73,45% delle votazioni. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr