Calciomercato, ‘scontro’ con Raiola e addio Juventus | Le ultime

Calciomercato, ‘scontro’ con Raiola e addio Juventus | Le ultime
Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Juventus, rimane nel mirino Haaland: mossa decisiva dell’attaccante norvegese per il suo futuro. . Juventus che in Europa è andata, nuovamente, incontro a notevoli difficoltà.

I negoziati con il Real coinvolgeranno direttamente il padre, l’ex calciatore Alf Inge, senza l’intermediazione di Raiola

Su di lui c’è il forcing di vari top club e secondo ‘Todofichajes’ il giocatore starebbe maturando una preferenza per il Real Madrid (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Come riportato dal popolare giornale, infatti, i gialloneri puntano a cedere il bomber nel 2022 per una cifra ben superiore, oltre 100 milioni di euro, che rispecchierebbe il valore reale del norvegese. (Tutto Juve)

Quanto è importante per il Dortmund finire tra i primi quattro quest'anno? Cosa significherebbe per me non finire tra i primi quattro? (Tutto Juve)

Redazione1908. Criticata da molti addetti ai lavori. (fcinter1908)

Sogno Haaland: cosa deve sperare la Juve per realizzarlo

Se il Dortmund dovesse terminare fuori dalla zona Champions, allora Haaland potrebbe concretamente lasciare la Germania Alla Juve l’impresa è riuscita con Cristiano Ronaldo. (SerieANews)

Erling ha fatto tutti i sacrifici necessari per emergere – spiegò in un'intervista a Espn il padre di Haaland -. La dieta di Cristiano Ronaldo che ha conquistato Haaland. Qual è la dieta di Cristiano Ronaldo? (Sport Fanpage)

Retroscena legato all’attaccante del Borussia Dortmund. Se per Kylian Mbappé la Juve aveva tentato un approccio nel 2016, per Erling Haaland i bianconeri furono vicinissimi davvero a chiudere l’accordo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr