Juventus, Szczesny si blinda: il polacco allontana Donnarumma

Tutto Atalanta SPORT

Donnarumma però a breve sarà svincolato e alla dirigenza bianconera, malgrado non si voglia mettere in lista di sbarco il polacco, piace.

Szczesny allontana Donnarumma con le sue parole: "Una volta per tute proverò a rispondere sul mio futuro.

Szczesny può essere un'occasione per Arsenal, Tottenham e Chelsea, ma anche per la Roma.

Ed in quel caso l'arrivo di Donnarumma sarebbe solo una logica conseguenza

Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto della situazione sui portieri della Juventus (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei giorni di Donnarumma, accostato alla Juventus, arriva l’annuncio sul portiere dei bianconeri per la prossima stagione. Potrebbero non esserci dubbi, anche se ogni dichiarazione, oggi, alla vigilia dell’Europeo, ha valore relativo: la Juventus ha scelto il suo portiere per la prossima stagione. (SerieANews)

Con queste parole sembra chiudersi anche la possibilità di un trasferimento in bianconero di Gigio Donnarumma, che radio mercato dà oggi per molto vicino al Paris Saint Germain. “Dopo un lungo silenzio, ho avuto contatti con la Juve e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. (Giallorossi.net)

La sua carriera da allenatore è iniziata nella sua terra, l’Australia, e il filo conduttore nelle sue scelte e nelle avventure intraprese è sempre stato solo uno: il lavoro” A comunicarlo il club bianconero: “È ufficiale: dall’1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. (CIP)

Gli auguro buona fortuna e so che ovunque andrà potrà fare bene, perché è già un ottimo allenatore”, conclude Szczesny A proposito del ritorno del mister livornese, Szczesny aggiunge: “Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. (JMania)

Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. (HelpMeTech)

Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. Penso che Allegri mi apprezzi non solo come un portiere ma come un essere umano (La Gazzetta dello Sport)