Donna morta in casa, indagato il compagno

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 21 febbraio scorso, a Veniano in provincia di Como, una donna di 39 anni è stata trovata impiccata nel bagno di casa propria. La morte di Ramona Rinaldi è però ritenuta sospetta dagli inquirenti, secondo cui l'apparente suicidio potrebbe in realtà nascondere un delitto: la Procura ha notificato un'informazione di garanzia per le ipotesi di reato di omicidio al compagno Daniele Re, che nell'appartamento viveva con la donna e la loro figlia piccola. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altri media
Non un suicidio, come ipotizzato in un primo momento. Ramona Rinaldi, la mamma di 39 anni trovata senza vita in casa a Veniano (Como) il 21 febbraio, potrebbe essere stata uccisa. Il marito Daniele, di sei anni più giovane, è indagato con l'ipotesi di omicidio volontario. (Today.it)
Ieri, nell’abitazione della famiglia sono intervenuti per un sopralluogo i carabinieri del Ris, il reparto investigativo scientifico di Parma. E’ rientrato a casa dopo alcune ore in cui si era reso irreperibile il marito della donna di 39 anni morta in circostanze ancora da chiarire a Veniano (Espansione TV)
Non un suicidio ma un femminicidio. Per la morte di Ramona Rinaldi, 39 anni, trovata senza vista in casa a Veniano (Como) lo scorso 21 febbraio, la Procura di Como ha iscritto sul registro degli indagati con l'accusa di omicidio volontario e maltrattamenti in famiglia il marito Daniele Rè. (leggo.it)

Donna trovata morta a Veniano: il marito torna a casa dopo ore di assenza. L'allarme per la scomparsa era stato lanciato ieri (Prima Como)
Poi quelle liti raccontate dai vicini, che lui ha minimizzato, smentito. È mistero sulla morte di Ramona Rinaldi, la donna di 39 anni trovata senza vita il 21 febbraio scorso nella casa di Veniano (Como) dove viveva insieme al suo compagno, il 34enne Daniele Re e alla loro bambina di 6 anni. (La Repubblica)
Era stata trovata morta in casa lo scorso 21 febbraio. La Procura di Como ha iscritto sul registro degli indagati Daniele Re, 40 anni, residente a Veniano (Como), con l'accusa di omicidio volontario e maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie Ramona Rinaldi, 39 anni. (Sky Tg24 )