Notte tranquilla per Mattarella: condizioni stabili. L'affetto e gli auguri della politica. Da Meloni ai ministri, un coro unanime: "Forza Presidente"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato ieri sera all’ospedale romano Santo Spirito per un intervento programmato di impianto di pacemaker, dopo aver completato gli impegni previsti in agenda per la giornata di martedì (15 aprile ndr), fino all’incontro nel tardo pomeriggio al Quirinale con il Primo (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’incontro con il ministro montenegrino Il Capo dello Stato, 84 anni, è attualmente ricoverato al secondo piano del nosocomio romano. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha trascorso la notte all’Ospedale Santo Spirito di Roma, dove si è sottoposto all’impianto di un pacemaker (Milano Finanza)
Il ricovero, l'operazione, la degenza. Sergio Mattarella è al Santo Spirito dove ha passato “una notte tranquilla” e ora è “in condizioni stabili”. (Il Messaggero)
Sergio Mattarella ha passato una notte tranquilla dopo l'impianto del pacemaker e già questa mattina ha letto i giornali sul suo iPad. Quindi teoricamente già in giornata ma più probabilmente domani. (Tiscali Notizie)

A seguito del ricovero programmato per l’inserimento di un pacemaker, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto numerosi auguri sui social, sia da rappresentanti delle istituzioni sia da comuni cittadini, anche se non sono mancati gli haters. (Virgilio)
Chi è Roberto Mazzoni? Giornalista, esperto di tecnologie e informatica, consulente, imprenditore, esperto editoriale e strategico, direttore di Mazzoni News, professionista ora operante e vivente negli Usa. (Il Giornale d'Italia)
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato ieri per un intervento programmato di impianto di pacemaker, dopo aver completato gli impegni previsti in agenda per la giornata di ieri. (LaC News24)