Geri Halliwell, morto il fratello della cantante Max Halliwell

Geri Halliwell, morto il fratello della cantante Max Halliwell
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Quando è stata messa al corrente della situazione, la cantante è stata travolta da un dolore incredibile.

Dopo la tragedia, Geri Halliwell è apparsa straziata dal dolore, come confermato da una fonte: “Questa è una notizia terribile, devastante e straziante per Geri, che ne è completamente distrutta.

Geri Halliwell, classe 1972, entrò a far parte delle Spice Girls nel 1994 e le lasciò quattro anni più tardi

A morire è stato il fratello della cantante ex Spice Girls Geri Halliwell, Max Halliwell. (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

Il portavoce della cantante ha chiesto il rispetto della privacy. La morte improvvisa del fratello maggiore Max è stata un durissimo colpo per Geri Halliwell, che non riesce a darsi pace, anche perché quando le condizioni dell’uomo sono peggiorate, lei si trovava in Medio Oriente insieme al marito, Christian Horner, impegnato con la Red Bull nel GP del Qatar dello scorso weekend. (Corriere della Sera)

La cantante si trovava in Medio Oriente con il marito Christian Horner, team manager della Red Bull Racing, per il Gran Premio del Qatar. Grave lutto per Geri Halliwell. (Corriere dello Sport.it)

Ci sono ancora indagini in corso sulla causa del decesso, ma il tutto sarebbe riconducibile alla caduta. Per Geri il fratello fin da allora è stato un riferimento enorme, come si racconta anche nel documentario del 1999 sulla sua vita dopo l’abbandono della band qualche mese prima. (Vanity Fair.it)

Qatar, Mater Olbia Hospital: la famiglia Althani a processo

Christian Horner e Geri Halliwell nel 2014. «Geri è devastata e distrutta», dicono gli amici. Lutto per l’ex Spice Girls Geri Halliwell: è morto improvvisamente suo fratello maggiore, Max Halliwell, 54 anni. (Corriere della Sera)

E’ stato un momento particolarmente traumatico quello in cui Max è stato portato in ospedale e poi c’è stato l’epilogo peggiore che la famiglia potesse aspettarsi. Si sono stretti nel dolore ma Geri non sa cosa dire o cosa pensare adesso. (Gossip News)

Angelo Merlini in rappresentanza della SHRP srl, amministrata, di fatto, da Lucio Rispo, società facente capo alla famiglia Al Thani. Ad oggi non sono servite a nulla le azioni sia giudiziarie, sia mediatiche contro il manager sardo, il quale, nella circostanza, puntualizza che i componenti della famiglia dell’Emiro Althani sono solo delle vittime illustri (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr