Vendo BMW X1 sDrive18d Advantage usata a Roma (codice 6196716)

a 3 posti abbattibili con rapporto 40:20:40 e attacchi Isofix per i sedili esterni. Sensore luci e pioggia. Specchietti retrovisori riscaldati, regolabili, in tinta carrozzeria e indicatori direzione a LED

(Window-bag). Assistenza alle partenze in salita e sistema di asciugatura freni. Barre longitudinali sul tetto in nero opaco. BMW Emergency call. BMW M Mobility System (Kit riparazione pneumatici). (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo BMW, in vista della produzione in serie della iNext, ha stanziato circa 400 milioni di euro per l'aggiornamento della fabbrica di Dingolfing. Per il momento, la Casa bavarese ha svelato solo alcune immagini dei prototipi, confermando che il modello avrà le caratteristiche di una crossover. (Giornale di Sicilia)

Il tutto, per permettere l'assemblaggio, sulla stessa linea dalla quale oggi escono modelli come Serie 5 e Serie 7, di BMW iNext. Altre aree, esterne all’impianto, sono di BMW Dingolfing Components, divisione responsabile dell'approvvigionamento della linea di montaggio con gli organi del motore e della batteria come degli assali e della trasmissione. (Tuttosport)

In un’ottica di questo genere, la BMW ha già previsto l’inserimento di circa 2.000 nuovi addetti, come annunciato lo scorso febbraio. La prima elettrica di Dingolfing. (Corriere della Sera)

Lo stabilimento di Dingolfing è uno dei 31 siti produttivi del Gruppo BMW in tutto il mondo. Economia sostenibile: BMW investe sullo stabilimento di Dingolfing. Di Rosario Scelsi martedì 3 dicembre 2019. (Ecoblog.it)

Attualmente, comunica Bmw in una nota nella quale viene dettagliato il nuovo corso industriale per il complesso situato nel sud della Baviera, “La produzione di modelli ad alimentazione ibrida a Dingolfing rappresenta già il 10% circa del totale”. (Motori.it)

Uno dei prototipi di BMW iNEXT sfornati dalla linea prova. Il futuro è tecnologico. La Casa di Monaco, però, non ha certo fermato gli sviluppi di questo nuovo modello, anzi. (Automoto.it)