Cercato dalla Fiorentina, ora Conte lo toglie dal mercato: l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Calciomercato Ultimissime – Antonio Conte toglie dal mercato uno degli uomini più chiacchierati del momento: ecco l’annuncio Il mese di gennaio è forse uno dei più difficili per gli allenatori. Nel pieno del campionato, con tante partite da giocare, al centro sportivo è sempre un gran via vai. Ecco le ultimissime di calciomercato sul Napoli. L’allenatore del Napoli, ma un po’ anche i suoi colleghi, non vedranno l’ora che questo mese terminerà quanto prima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Frattesi e la Roma si cercano ancora, dopo un addio difficile ed estati di attesa ora i giallorossi tornano a sperare: le ultime Marco Astori Redattore 12 gennaio - 11:15 (fcinter1908)
Pur con tante assenze a centrocampo, ovvero Calhanoglu e Mkhitaryan, Frattesi è stato rispedito nuovamente in panchina. Il tecnico ha scelto Zielinski e Asllani con Barella. (ForzaRoma.info)
La Roma sta tentando in ogni modo di riportare Frattesi, un figlio della società, a Trigoria. Ghisolfi, per riuscire a completare un’operazione molto complicata con l’Inter, sta cercando di trovare la formula giusta che possa anche far abbassare le pretese nerazzurre. (Pagine Romaniste)
Campo e mercato in casa Roma. Questa sera la squadra di Claudio Ranieri scenderà in campo a Bologna per affrontare i rossoblù di Vincenzo Italiano e cercare il primo successo esterno della stagione. Dall’altra parte la società è impegnata a cercare i rinforzi giusti da affidare al tecnico giallorosso per affidare la seconda parte di campionato con l’obiettivo della risalita immediata in classifica. (TUTTO mercato WEB)
Taremi rilanciato nuovamente titolare. In Venezia-Inter, Simone Inzaghi è pronto a riaffidarsi all’iraniano con Lautaro Martinez. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – Lautaro Martinez ha trovato il gol nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, match che ha preceduto la gara contro il Venezia della ventesima giornata di Serie A. Dopo i due errori evidenti commessi a ridosso di Marco Carnesecchi, in occasione della sfida vinta contro l’Atalanta nella semifinale della competizione, il Toro ha risposto presente nella gara più importante. (Inter-News)