Premier League, tris dell’Everton e aggancio alla vetta

Calcio In Pillole SPORT

Si è conclusa ieri sera la quarta giornata di Premier League.

Nel Monday Night, l’Everton ha vinto per 3-1 contro il Burnley agganciando Liverpool, Chelsea e Manchester United in vetta alla classifica a 10 punti.

Infatti, al 65′, Andros Townsend porta avanti i Toffees e al 66′ arriva il tris con Gray.

Sorride il tecnico ex Napoli e Real che resta ancora imbattuto e si gode – almeno al momento – l’alta classifica

Nel posticipo di ieri sera, l'Everton ha sconfitto il Burnley in rimonta per 3-1 agganciando la vetta della classifica e concludendo la quarta giornata. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Il portale parla anche di colloqui già avviati tra i due club: il Milan vuole anticipare la concorrenza (CalcioMercato.it)

Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. (Calcio mercato web)

Stando quindi alle notizie in nostro possesso, il rinnovo di Kessie potrebbe essere vicino Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. (Calcio Style)

Non tanto per le sue prestazioni in campo, quanto più che altro per la vicenda legata al suo rinnovo contrattuale con il club meneghino. Paolo Maldini non può farsi trovare impreparato di fronte al possibile addio dell'ivoriano. (Il Milanista)

Ha un gioco europeo e di qualità ed è una seria pretendente per lo scudetto" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Caputi ha parlato del Milan. (Milan News)

"In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine. Queste le parole del presidente rossonero nei confronti dell'allenatore del Milan. (Pianeta Milan)