Coppa d’Africa, il Camerun di Onana vince 4-1 contro l’Etiopia

Inter-News SPORT

Camerun in testa a punteggio pieno nel girone A. POKER – Una bella vittoria, netta, del Camerun che spazza via 4-1 l’Etiopia.

Vittoria larga e netta del Camerun nella sua seconda giornata della Coppa d’Africa.

In campo per tutta la partita Andre Onana, futuro portiere dell’Inter, che subisce sì un gol ma poi si gode il 4-1 della sua Nazionale.

Camerun primo in classifica a quota 6 punti dopo due partite con Onana che, nel finale, è stato pure ammonito per perdita di tempo

Nel primo tempo ha pareggiato Toko Ekambi e poi nella ripresa a segno Aboubakar (doppietta) e di nuovo Toko Ekambi. (Inter-News)

Su altre fonti

Rete, però, inutile poiché al 66′ il Benevento chiude i conti con Moncini Serata difficile per Michele Di Gregorio, portiere del Monza in prestito dall’Inter, costretto a riprendere la palla da dietro il sacco nuovamente al 40′ a causa della rete di Tello. (Inter-News)

Aggiungiamoci coloro che sono partiti per le Nazionali e le scelte restano quasi ridotte all'osso. Spalletti deve fare di necessità virtù ma occhio alle novità. Una cosa è certa: non sarà un Napoli con la formazione tipo quello che affronterà la Fiorentina in Coppa Italia. (Viola News)

Pronostici: la scelta del Veggente. • Almeno un gol per squadra in Napoli-Fiorentina, Coppa Italia, ore 18:00. Pronostici: Vincenti. Camerun (in Camerun-Etiopia, Coppa d’Africa, 17:00). Milan (in Milan-Genoa, Coppa Italia, 21:00). (Il Veggente News)

Milan Genoa, gli ottavi di Coppa Italia su Canale 5

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Alle 18 i viola saranno in campo contro il Napoli in Coppa Italia. Dopo il pesante ko rimediato a Torino, la Fiorentina di Vincenzo Italiano scenderà in campo questa sera alle 18 al Maradona per affrontare il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. (Fiorentina.it)

Il processo. Il principe Andrea andrà a processo negli Stati Uniti per abuso sessuale. Il figlio di Elisabetta II, coinvolto nel caso Epstein, è stato accusato da Virginia Giuffre di aver abusato di lei mentre era minorenne (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr