Napoli: Zielinski negativo al Coronavirus, Osimhen e Rui in gruppo

Napoli: Zielinski negativo al Coronavirus, Osimhen e Rui in gruppo
Fantacalcio ® SPORT

Intanto il Napoli si gode il suo ritorno e la sua negativizzazione. Così come anche il ritorno in gruppo di Mario Rui e Victor Osimhen, entrambi pronto per tornare a pieno regime a disposizione di Luciano Spalletti.

Napoli: Zielinski torna con il Bologna?

Solo terapie per Insigne invece e assente Ospina che nella giornata di domani si sottoporrà a degli accertamenti, al suo posto pronto Meret

Non si hanno grosse certezze, ma la sensazione è che il polacco potrebbe tornare quasi sicuramente tra i convocati. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Koulibaly spera di negativizzarsi quanto prima per tornare a disposizione sia del Senegal che del Napoli Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, spera di negativizzarsi quanto prima. (AreaNapoli.it)

Potrà quindi riaggregarsi ai compagni e mettersi a disposizione per Bologna Come informato dal club attraverso i canali ufficiali, infatti, il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, ed entrambi hanno dato esito negativo. (ilmattino.it)

Di seguito il comunicato del club azzurro (CalcioNapoli1926.it)

FLASH – Comunicato Napoli: “Zielinski negativo al Covid! Osimhen, Ospina e Mario Rui…”

Sarebbero sorti dei problemi dal Camerun (sede della competizione). Kalidou Koulibaly è impegnato in Coppa d'Africa. (Calciomercato.com)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Lo ha annunciato il club su Twitter: “Zielinski negativo al Covid-19. Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo!”, si legge. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr