Festa Inter: batte lo Shakhtar e passa il turno. Milan battuto 3-0 dall'Atletico

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la vittoria in campionato contro la Juventus, la squadra di Giunti è tornata a mostrare le sue difficoltà soprattutto in fase difensiva (25 gol incassati tra campionato e Youth League), pur potendo recriminare per avuto due rigori contro.

Per Peschetola è il terzo gol in Youth League.

Se direttamente negli ottavi o nel playoff si capirà dall'ultima giornata in casa del Real Madrid, ma i nerazzurri di Cristian Chivu contro lo Shakhtar hanno fatto il loro dovere. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Davanti ai nostri tifosi diventa tutto più facile", ha aggiunto il croato. A pochi minuti da Inter-Shakhtar Donetsk, è Ivan Perisic a presentarsi ai microfoni di Inter TV per introdurre i temi del match: "Mi aspetto una gara aperta, loro non hanno niente da perdere e noi dobbiamo e vogliamo chiuderla già oggi che giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, vogliamo vincere. (Fcinternews.it)

Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)

Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo essendo una nuova squadra. Il nostro staff sta facendo molto bene, anche con il mister che è il primo che arriva. (Inter-News)

Dopo lo 0-0 dell’andata ai nerazzurri servirà una vittoria per essere sicuri di passare il turno, vittoria del Real Madrid permettendo contro lo Sheriff Tiraspol. Queste le scelte ufficiali dei due tecnici:. (Calcio mercato web)

L'allenatore italiano sceglie il suo classico 4-2-3-1 per dare l'assalto a San Siro e cercare la prima vittoria in questa Champions League. Non c'è spazio per il turnover: in difesa Ranocchia sostituisce l'infortunato De Vrij al centro del terzetto completato da Skriniar e Bastoni. (GianlucaDiMarzio.com)

atch chiave per la qualificazione agli ottavi in Champions League per l’Inter. Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Virgilio Sport)