Elodie a Verissimo e l'amore per Andrea Iannone: "Con lui colpo di fulmine, è l'amore della mia vita"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elodie, la nota cantante italiana, ha recentemente parlato della sua relazione con Andrea Iannone durante un’intervista a Verissimo. La coppia, che sta insieme da tre anni, sembra vivere un momento di grande serenità e felicità. Elodie ha condiviso alcuni dettagli della loro vita insieme, sottolineando quanto sia importante per lei questo rapporto. L’intervista a Verissimo Durante l’intervista a Verissimo, Elodie ha raccontato come è nata la sua storia d’amore con Andrea Iannone. (Radio Kiss Kiss)
La notizia riportata su altre testate
Mi imbarazza un po’ parlarne, sono quasi tre anni che stiamo insieme, è la mia relazione più importante, è la mia relazione della vita». E’ una relazione matura, fatta di comprensione, di abbracci, di amore, bello molto. (Torino Cronaca)
La domanda che l’ha mandata realmente in crisi è arrivata alla fine dell’intervista a “Verissimo”. Quelli stessi occhi che molti fan sui social hanno visto più luminosi che mai, ipotizzando che la 34enne cantante sia in dolce attesa. (Corriere della Sera)
È quello che sta accadendo a Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone, insieme ormai da quasi tre anni. Gli amori più belli sono quelli che cominciano per caso e durano per scelta. (DiLei)

Questo è il mio sogno da bambina e non l'avrei mai immaginato di riuscire a renderlo realtà», ha detto durante l'intervista a cuore aperto. L'artista racconta la sua carriera tra musica, cinema e arte «mi sto vivendo quello che viene e accolgo ogni opportunità, sono molto grata alla vita. (ilmattino.it)
Elodie si è raccontata a lungo e con la sua solita sincerità, durante una bella intervista nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin. "Mi guardo con più amore - ha dichiarato, raccontandosi - ci ho messo un po' però sì, mi merito amore, è giusto che sia così soprattutto da me, per prima da me". (R101)
Una frase che colpisce visto che Elodie sta vivendo un momento d'oro (e di crescita dato anche da questo nuovo ruolo di attrice) e che, per sua ammissione, il suo sogno di bambina. Non sono mai stata una cantante virtuosa, invece devi apprezzare quello che hai e ho cercato di portarlo al massimo e ora mi piace». (Vanity Fair Italia)