Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 21 maggio 2020: Nicola minaccia Tina [VIDEO]

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 21 maggio 2020: Nicola minaccia Tina [VIDEO]
Kontrokultura Kontrokultura (Cultura e spettacolo)

Nicola Vivarelli, infatti, visibilmente arrabbiato, si rivolgerà nei confronti della collega di Gianni Sperti intimandole di non nominare sua madre.

Ma il 26enne Nicola Vivarelli ha detto che nel caso venga menzionata sua madre, lui diventerebbe una bestia.

Su altre testate

Gemma Galgani è presissima dal suo giovane corteggiatore, Nicola Vivarelli, la relazione tra i due non convince il pubblico e nemmeno Tina Cipollari, che ha attaccato più volte la dama di Torino. (Bitchyf.it)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . Sul blog si legge che l’ultima puntata di Uomini e donne andrà in onda venerdì 5 giugno su Canale 5 alle 14.45. Tra questi c’è Uomini e Donne di Maria De Filippi, che tra poche settimane chiuderà definitivamente per tornare su Canale 5 a partire da settembre. (Caffeina Magazine)

La serie andrà in onda proprio alle 14.45, al posto di Uomini e Donne. DavideMaggio.it ha anticipato la data di quella che dovrebbe essere l’ultima puntata di Uomini e Donne. (SoloGossip.it)

Giorgio: ‘L’unico stupido sono stato io’. Ma Giorgio ha anche sottolineato un altro aspetto. Lei sta prendendo in giro il pubblico’. (Kontrokultura)

E allora basta, tagliala con questo continuo e infantile provocare ( “Balliamo una bachata?” “No, qual è l’opposto della bachata, il lento? Che Giovanna è davvero tanto, tanto, tanto immatura, ma proprio tanto, secondo me persino troppo per avere ventiquattro anni (che non sono 16, insomma). (Isa e Chia)

La questione Sirius/Nicola Vivarelli e la sua decisione di corteggiare Gemma Galgani continua ad essere l’argomento più caldo in studio. Pubblicità. UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 21 MAGGIO. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti