Anp condanna Hamas per contatti con Usa su futuro di Gaza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Autorità nazionale palestinese condanna Hamas per aver avviato trattative con gli Stati Uniti sul futuro di Gaza, affermando che ciò danneggia l'unità palestinese e viola la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
. Gli Stati Uniti hanno presentato a Israele e Hamas una nuova proposta per estendere il cessate il fuoco a Gaza. (Tiscali Notizie)
Come parte dello schema proposto, Hamas rilascerebbe circa cinque ostaggi vivi e i corpi degli ostaggi morti. In cambio, Israele consentirebbe un cessate il fuoco di 50 giorni. (Civonline)
“Cauto ottimismo e lievi progressi” trapelano dalle prime indiscrezioni di funzionari Usa e israeliani sul vertice di Doha dopo due giorni di colloqui e l’arrivo dell’inviato della Casa Bianca, Steve Witkoff. (Il Fatto Quotidiano)

Medio Oriente, ultimatum dei mediatori ad Hamas A Doha è iniziato un nuovo round di colloqui per il cessate il fuoco a Gaza. (TV2000)
Le foto pubblicate sui social e dai media mostrano molto fumo che si alza dall'edificio danneggiato, ci sarebbero delle vittime. Israele ha condotto un raid aereo su Damasco. (La Stampa)
Servizio di Massimilano Cochi Medio Oriente, a Doha nuovo round di colloqui (TV2000)