FORTITUDO-SASSARI, IL PREPARTITA - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA

Bologna Basket SPORT

Altrimenti, sui 40′, si risale all’aprile 2008, 104-88 contro Napoli), la Fortitudo del dopo Varese è di nuovo in campo domani, contro Sassari, per altra roba importante nel tentativo di aggiustare, piano piano, i disastri di inizio stagione.

Almeno si è risposto colpo su colpo, e sia lodato Robin Benzing al quasi trentello liberatorio.

Insomma: non c’è atletismo in molte parti del campo, a volte si difende a fatica e si soffrono certi giocatori. (Bologna Basket)

Ne parlano anche altre testate

Poco altro da dire, se non che l’infrasettimanale arriva per archiviare subito ‘sta gara, quindi altre parole sarebbero inutili. Poi i jolly li hanno trovati prima Frazier e poi soprattutto Benzing, lasciando i disastri difensivi in secondo piano e mettendola vinta. (Bologna Basket)

Antimo Martino. Martino, inoltre, si è espresso riguardo le condizioni di James Feldeine, dichiarato assente un’ora prima dell’alzata della palla a due Tra tutti, Robin Benzing, ha giocato un match da assoluto protagonista, mettendo a referto 29 punti in 28 minuti e mettendoci del suo anche nello strappo finale. (Dunkest)

Forza Ragazzi e Forza Varese sempre!!! Non servirà a molto ma non possiamo sempre e solo criticare stiamo vicini alla squadra e sosteniamoli fino alla fine. (VareseSport)

Ieri sera la squadra ha tenuto una difesa uno contro uno per tutto il match, in una scelta voluta e perseguita fino alla fine quando fisiologicamente si è arrivati a pagarla negli ultimi minuti Arrivare a segnare 98 e 94 punti in trasferta, per fare un esempio, e non portare a casa nemmeno due punti è sintomo di quanto sia grande la voragine difensiva in casa biancorossa. (VareseSport)

L’ultimo precedente è della passata stagione, precisamente del 6 febbraio con la Dinamo che espugnò il campo della Fortitudo per 79-89. Al PalaDozza si presenta una Dinamo che si trova proprio sopra alla Fortitudo con 5 successi in campionato a fronte di 8 sconfitte. (S&H Magazine)

L’ala di Bologna ha realizzato quattro delle migliori cinque prove per punti segnati nella stagione della Fortitudo. Questa prestazione rappresenta il nuovo record di punti segnati per la Kigili, che supera quota 100 per la prima volta in stagione. (Pianetabasket.com)