Avanzano le terze dosi anti Covid a Bari e in provincia: somministrati oltre 2500 vaccini

Avanzano le terze dosi anti Covid a Bari e in provincia: somministrati oltre 2500 vaccini
BariToday INTERNO

Sono state, sino alle 14 di oggi, 3.044 le somministrazioni di vaccino anti Covid effettuate in provincia di Bari, di cui 2.460 terze dosi, 153 prime e 431 seconde.

Dei richiami, 640 dosi sono state riservate ai soggetti di età compresa fra i 40 e i 59 anni.

Un target ridotto quest’ultimo, che ha ricevuto complessivamente 18.720 dosi di vaccino (di cui 1.059 richiami), ma con una copertura straordinaria pari al 100 per cento per la prima dose e al 92 per cento con doppia dose, equivalenti a 8.480 cicli completi

I soggetti fragili per patologia, hanno potuto beneficiare finora nel Barese di più di 247mila dosi di vaccino, compresi 7.715 richiami, nonché i malati rari. (BariToday)

La notizia riportata su altre testate

Anche per quel che concerne prima e seconda dose il Molise viaggia nelle zone alte delle rispettive graduatorie. Sulla campagna vaccinale, però, va dato atto ad Asrem e Regione, di aver imboccato sin dall’inizio la strada giunta. (Il Quotidiano del Molse)

A Bari città – passando per Carbonara, Palese e San Pio – sono ben 32 le farmacie in cui è possibile recarsi per il test rapido. I vaccini dovrebbero arrivare materialmente nelle farmacie tra venerdì e sabato (Telebari srl)

Boom di terze dosi. Le terze dosi si dividono in “dosi booster” e “dosi addizionali”. (Molise Network)

Vaccini, 35mila dosi in distribuzione ai medici di base e somministrazioni in 11 scuole del Barese

“Abbiamo somministrato ad oggi 95 milioni di dosi e distribuito oltre 100 milioni. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

"Nel nostro lavoro di squadra il Lazio ha fatto davvero molto bene la sua parte" ha sottolineato. (Adnkronos)

Venti hub attivi, 146 box vaccinali disponibili, 35mila dosi in distribuzione ai medici di Medicina generale: sono i numeri della campagna vaccinale nel Barese per la terza dose. Al lavoro anche i Distretti, impegnati su tutto il territorio nell’approvvigionamento di vaccini per i medici di medicina generale: sino al 25 novembre sono in distribuzione flaconi per circa 35mila dosi. (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr