Auto green, Milano stanzia incentivi per tre milioni di euro

Auto green, Milano stanzia incentivi per tre milioni di euro
Auto.it ECONOMIA

Ora l'amministrazione meneghina punta a migliorare questi numeri, e stanzia ulteriori tre milioni di euro per incentivare l'acquisto di veicoli sostenibili.

L'iniziativa viene direttamente dal Comune del capoluogo lombardo, che ha stanziato tre milioni di euro per coloro che hanno acquistato nel 2021, o che acquisteranno nei prossimi mesi, un'automobile green.

Auto elettriche e ibride, a Milano parcheggiano gratis su strisce blu e gialle

Il Comune di Milano ha deciso di stanziare tre milioni di euro per incentivare l'acquisto di auto elettriche, ibride e bifuel. (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

Da domani, 14 settembre, torneranno disponibili gli incentivi per le auto elettriche e Plug-in. Tuttavia, il MISE, attraverso una nota, ha fatto sapere che da domani saranno finalmente ricollocati e quindi si potrà tornare a prenotare gli incentivi (HDmotori)

BAYERN MONACO, UFFICIALE IL RINNOVO DI GORETZKA. Così non sarà, perché come riporta Sky Sport il centrocampista tedesco ha rinnovato il suo contratto fino al 2026. Ufficiale il rinnovo di Goretzka con il Bayern Monaco: “Questo club è una famiglia”. (Europa Calcio)

Per la prenotazione dei bonus auto elettriche e ibride plug-in, ora di nuovo disponibili fino ad un nuovo esaurimento, la piattaforma è quella accessibile al sito Internet ecobonus. Per la nuova tranche di bonus auto elettriche e ibride plug-in, la riallocazione dei 57 milioni di euro è avvenuta grazie al decreto Infrastrutture. (InvestireOggi.it)

Ecobonus auto 2021 prorogato: nuova domanda e come funziona

Sono molto felice“, le parole del teesco riportate dal sito ufficiale bavarese. “Abbiamo vinto tutto negli ultimi tre anni e sarà ancora più bello vincere confermando e ripetendo questi successi. (Europa Calcio)

L’evento annuale dell’azienda elvetica Juice World Charging Day 2021 si è concentrato guarda caso proprio sui rischi che corrono le auto elettriche per via delle vulnerabilità attualmente presenti nella rete di ricarica. (Computer Magazine)

Dopo lo stop forzato dovuto all’esaurimento delle risorse inizialmente stanziate, si apre oggi 14 settembre 2021 la seconda fase dell’incentivo introdotto per l’acquisto di veicoli a basse emissioni, sia nuovi che usati. (I-Dome.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr