Pioli a DAZN: “Ibra non invecchia mai. I nostri sogni sono grandissimi, ma…”

Spazio Milan SPORT

Ora i ragazzi devono recuperare bene perchè mercoledì ci attende una bellissima sfida“. Sui sogni di questa squadra questanno: “I nostri sogni rimangono grandissimi ma dobbiamo sognare di notte e lavorare di giorno per realizzare questi sogni“

Ecco le sue parole:. Sulla partita: “Bisognava dimostrare che il Milan sapeva giocare bene.

Ibrahimovic non invecchia mai e ha una grande passione, è il fuoco che ha dentro. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico ha anche voluto difendere Ciro Immobile per le critiche ricevute nelle ultime settimane:. "Quello che è successo con Saelemaekers sono cose che restano in campo, Ibra si è subito scusato. Non siete molto normali, Ciro ha dei numeri che lo rendono un giocatore inattaccabile. (Spazio Napoli)

La ciliegina sulla torta è rappresentata dal gol di Zlatan Ibrahimovic: una risorsa che sarà fondamentale anche per l'imminente impegno in Champions League contro il Liverpool. È uno Stefano Pioli raggiante quello che si presenta in conferenza stampa dopo la netta affermazione ottenuta contro la Lazio nel big-match domenicale della terza giornata. (Sportal)

A livello di numeri è inattaccabile. Molte squadre hanno vinto anche senza avere un attaccante che faceva gol. (ilBianconero)

“Devi avere rispetto”, ha urlato Sarri in campo, che poi si è visto sventolare il cartellino rosso dall’arbitro Chiffi. Milan-Lazio, finita a San Siro con la vittoria per 2-0 del Diavolo, si è chiusa con una coda velenosa. (Virgilio Sport)

1 In una foto un’istantanea del 19 giugno 2021, con il ginocchio operato, le cicatrici, il passato su pelle. Facendo impazzire San Siro alla prima palla toccata. (Calciomercato.com)

Sono stati molto aggressivi e c'è stata compattezza e spirito Su Ibrahimovic e il suo ritorno: "Zlatan è quattro mesi che non giocava, son contento che sia entrato molto bene, che stia bene, che abbia minutaggio utile per le prossime gare. (TUTTO mercato WEB)