Daily Mail - Il Manchester United piomba su Dusan Vlahovic e sfida la Juve già per gennaio

TUTTO mercato WEB SPORT

Per Vlahovic in questa stagione si contano 12 gol in 14 partite con la maglia gigliata

Secondo quanto scrive oggi il Daily Mail, anche i Red Devils avrebbero deciso di fare un tentativo concreto per il bomber della Fiorentina che tanto sta facendo parlare di sé.

Il gioiello serbo, in scadenza di contratto nel 2023, ha deciso di non rinnovare coi viola e sogna il grande salto: in Italia ci pensa soprattutto la Juventus, all'estero le big d'Inghilterra (Tottenham, Arsenal e Newcastle, oltre allo United), di Spagna e di Germania (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Come riportato da TMW, la Juventus avrebbe intenzione di anticipare l'investimento in attacco su Dusan Vlahovic, già a gennaio. (Tutto Juve)

TOUR ESPLORATIVO – Julian Alvarez è l’uomo del momento in Argentina. Julian Alvarez è il nuovo gioiellino prodotto del River Plate. (Inter-News)

Nel match delle 13:30, valevole per la 13a giornata di Premier League, l'Arsenal ha sconfitto per 2-0 il Newcastle grazie alle reti di Saka (56') e Martinelli (66'). Nel match odierno delle 13:30, valevole per la 13a giornata, è l’Arsenal a vincere la sfida per 2-0 contro la squadra allenata da Eddie Howe. (Calcio In Pillole)

La cessione del giovane svedese porterebbe ai bianconeri la liquidità necessaria per tentare già nella prossima finestra di mercato l'assalto al centravanti serbo. La Juventus pronta a vendere già a gennaio Kulusevski per alzare l’eventuale offerta alla Fiorentina per Vlahovic — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) November 26, 2021 (Firenze Viola)

L’attaccante, arrivato nell’estate 2020, non sta trovando grande continuità con Massimiliano Allegri Per poter, però, alzare la proposta da presentare a Commisso, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato anche Kulusevski. (SpazioJ)

Commisso tenta di scatenare l’asta: sul centravanti c’è mezza Europa. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la Fiorentina starebbe ragionando sulla possibilità di vendere Vlahovic già a gennaio, senza aspettare giugno, come inizialmente previsto. (IlNapolista)