“Bug del triangolo blu” sugli orologi Garmin: le soluzioni elencate per modello

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garmin ha creato una pagina di supporto per i dispositivi che non si avviano a causa del “bug del triangolo blu” sullo schermo. Insieme a un’indicazione generale spiega anche come risolvere in base alla serie o modello posseduti (DDay.it)
Ne parlano anche altre testate
Un malfunzionamento sta mettendo in difficoltà molti utenti Garmin, con numerosi smartwatch del marchio che si bloccano su una schermata con un triangolo blu, rendendoli inutilizzabili. Il problema riguarda diversi modelli e sembra collegato al sistema GPS. (Tech Princess)
Alcuni utenti di smartwatch Garmin lamentano il “briccaggio” dei loro orologi da polso, un blocco che impedisce di eseguire qualsiasi operazione, oppure un continuo riavvio, un loop senza fine, con il display del dispositivo che mostra un triangolo azzurro (“Il triangolo blu della morte”). (macitynet.it)
Il problema è generalizzato, e colpisce smartwatch della famiglia Descent, Edge, Forerunner, Epix, Fenix, Instinct, Tactix, VivoActive e Venu. (DDay.it)

Allarme per moltissimi utenti di Garmin in tutto il mondo. Da martedì mattina migliaia di dispositivi e smartwatch Garmin hanno smesso di funzionare. (Runner's World)
“Siamo a conoscenza di problemi che causano il blocco di alcuni dispositivi sulla schermata di avvio o su un triangolo blu. I malfunzionamenti si sono concentrati nella giornata di ieri, con strascichi nelle ore successive. (la Repubblica)
caro @Garmin Gli ultimi giorni non sono per alcuni proprietari Orologio Garmin semplicemente felice Invece di andare a correre o a fare un'escursione, sono rimasti a fissare con disappunto il display rotto. (Samsung Magazine)