Giorgio Armani veste Luca Argentero e Cristina Marino per il matrimonio

Giorgio Armani veste Luca Argentero e Cristina Marino per il matrimonio
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Vista la location campestre, Cristina ha impreziosito i capelli, raccolti in una treccia morbida spigata, con una bellissima coroncina di fiori molto boho chic.

Luca ha indossato un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure.

Un abito romantico, prezioso, unico: Cristina Marino, 28 anni, ha voluto il sogno per le sue nozze tanto aspettate con Luca Argentero, 43 anni, e per farlo si è affidata a Giorgio Armani. (la Repubblica)

Su altre testate

Luca Argentero e Cristina Marino si sono giurati amore eterno davanti al sindaco Fausto Risini sabato sera nella sala giunta del comune umbro. Una festa intima con pochi invitati per Cristina Marino e Luca Argentero. (Internapoli)

Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino, una romantica festa d’amore. Video matrimonio Luca Argentero, in sidecar per le vie della cittadina umbra. Per celebrare il matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto un giro per le vie del paese a bordo di un sidecar rosso (Sposi Magazine)

L'annuncio del matrimonio era stato dato a marzo 2021: «La cerimonia sarà semplice» aveva detto Marino, neo mamma della primogenita di Luca Argentero, Nina Speranza. Pochissimi i presenti alle nozze: secondo quanto è trapelato oltre agli sposi, i testimoni e una cerchia ristretta di famigliari. (Corriere della Sera)

Luca Argentero matrimonio, Cristina Marino: “Festa piena d’amore”

Perfetto anche Luca Argentero, che ha indossato un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. E oggi è stato svelato che per il grande giorno la coppia ha scelto Giorgio Armani. (Vogue Italia)

Luca Argentero e Cristina Marino sposi, lei racconta: “E’ stata una festa piena d’amore”. Si sono sposati nella riservatezza più assoluta, Luca Argentero e Cristina Marino, nel pieno stile che li contraddistingue. (Lanostratv)

Prima della cerimonia però casa Argentero ha ospitato un aperitivo benaugurante con una trentina di invitati tra cui l’attore Raz Degan. «Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così», ha voluto aggiungere lei nel post su Instagram. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr