De Zerbi, 2 lezioni al derby della Capitale

De Zerbi, 2 lezioni al derby della Capitale
ilGiornale.it SPORT

«Abbiamo molti problemi, ma non ho pensato all'Ajax - ha spiegato il tecnico giallorosso -.

Al termine della partita che il suo Sassuolo ha pareggiato per 2-2 con la Roma, Roberto De Zerbi si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe.

Sale così al sesto posto la Lazio, che ha battuto con enorme fatica lo Spezia per 2-1

Al Mapei la squadra di Fonseca è sembrata con la testa ai quarti di Europa League, che dovrà giocare giovedì. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il gol su rigore ha permesso alla sua squadra di sbloccare il risultato, ma non è bastato a vincere la partita. Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. (Pagine Romaniste)

Sarà sempre più al centro del progetto dei Friedkin e ormai è evidente che la fascia di capitano è sua, non è stata una decisione provvisoria dopo lo scontro tra Dzeko e Fonseca. Pellegrini vuole crescere con la Roma e spera di poter vincere con la maglia che ama. (LAROMA24)

Dopo quando non ce lo aspettavamo abbiamo preso gol in una situazione che da merito al Sassuolo, che ha giocato molto bene in quel momento. Roma, 4 aprile 2021- La Roma ha ripreso il suo cammino in campionato con il pareggio amaro contro il Sassuolo arrivato a pochi secondi dal triplice fischio. (QUOTIDIANO.NET)

Sassuolo-Roma 2-2 - Le pagelle del match

Al 24', improvvisa, una combinazione veloce tra Peres e Perez è stata stroncata in area da Marlon: rigore trasformato da Pellegrini. Poi Cristante è stato pure ammonito, così salterà il Bologna: speriamo che al suo posto giochino dei difensori (Il Romanista)

Potevamo portarla a casa, è stato pesante non farlo, però la squadra si è comportata bene e giocando così ne vinceremo altre». «No no, continuiamo nella lotta (LAROMA24)

Si adatta molto bene al ruolo di marcatore e concede poco o nulla a Boga. Peccato per aver dormito in occasione del primo gol avversario. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr