Diritti tv, Sky offre a Dazn 500 milioni di euro a stagione per trasmettere tutta la Serie A

Diritti tv, Sky offre a Dazn 500 milioni di euro a stagione per trasmettere tutta la Serie A
Open SPORT

Ora però un’anticipazione del Sole 24 Ore sembra rimettere le carte in tavola.

Oltre a questo Sky avrebbe proposto di aggiungere l’app di Dazn al proprio pacchetto Sky Q

Sky infatti avrebbe offerto a Dazn 500 milioni di euro a stagione per aggiungere al proprio palinsesto un canale satellitare dedicato proprio a Dazn.

In un’asta storica per il mercato dei diritti tv in Italia, Dazn aveva conquistato la fetta più grande del campionato di Serie A per i prossimi tre anni. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sky ha chiesto a Dazn una risposta entro venerdì, cioè domani, giorno d’inizio degli Europei. Ne scrive il Sole 24 Ore. (IlNapolista)

Leggi anche:. La Lega rinvia la decisione sul calcio spezzatino, no della Roma e della Sampdoria. E il tempo per Dazn di rispondere all’offerta scarseggia: serve un feedback entro domani. (RomaNews)

Ed effettivamente, se così fosse, non ci sarebbe un vero motivo perché DAZN rifiuti l'offerta di Sky. Ma DAZN tira diritto. Secondo quanto riportato da Bloomberg, DAZN avrebbe rifiutato la ricca offerta di Sky. (DDay.it - Digital Day)

Serie A in tv: Sky offre 500 milioni a Dazn per le "sue" sette partite a giornata

Il problema è che Tim avrebbe un accordo esclusivo con DAZN: se così fosse, non ci sarebbero margini di manovra. Ebbene, questa soluzione potrebbe essere estesa a sette di ogni turno, dato che, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, la piattaforma streaming ha ricevuto un'offerta di mezzo miliardo di euro. (Viola News)

Queste gare transiterebbero sull'app Dazn, che resterebbe su Sky Q. Certo, l'obiettivo di Sky è quello di permettere ai propri abbonati di poter seguire tutto il campionato di serie A, come è avvenuto fino a oggi (ForzaRoma.info)

La media company ha offerto 500 milioni l'anno a Dazn, che si è di recente aggiudicata la possibilità di trasmettere sette partite per giornata del prossimo campionato di serie A, per poter avere i match anche nel proprio bouquet. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr