Kingdom Come Deliverance II arriva la modalità Hardcore: No Pain – No Gain

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Disponibile il Kit del Prode Cacciatore! A grande richiesta, Kingdom Come: Deliverance II ha ora l’opzione modalità Hardcore. Non solo il gioco non mostrerà più in modo permanente la vostra posizione sulla mappa – senza bussola o viaggi rapidi per rendere la vita più facile – ma i giocatori dovranno selezionare almeno tre malus all’inizio del gioco, come Mal di schiena, che significa che potete portare meno peso; Sonnambulo, che significa sonnambulismo e risveglio in luoghi casuali; o Henry affamato, dove è ancora più ossessionato dal cibo del solito. (Nerdmovieproductions)

Su altri giornali

Se vi siete già fatti strada nel gioco e desiderate esplorare una nuova area, cambiare regione è un passo fondamentale. In Kingdom Come: Deliverance 2, il mondo di gioco è vasto e diviso in due grandi regioni, ognuna con le proprie sfide, missioni e ambientazioni uniche. (TechRadar)

Proprio per questo, abbiamo preparato alcuni consigli pratici pensati per accompagnarvi nelle prime fasi del gioco e farvi affrontare al meglio ogni difficoltà iniziale. (TechRadar)

Già esplorata con il primo capitolo, questa modalità rimuove tanti aiuti presenti nella modalità ‘classica’ e aggiunge dei malus all’interno del gioco. Warhorse Studios ha pubblicato la tanto attesa Hardcore Mode di Kingdom Come: Deliverance 2. (Gametimers)

Kingdom Come: Deliverance 2 riceverà presto un update gratuito con la modalità hardcore

Kingdom Come Deliverance 2: Dormire in un Letto In Kingdom Come: Deliverance II, la gestione del salvataggio è fondamentale per evitare di perdere ore di gioco. Il sistema di salvataggio non è libero come in molti altri titoli, ma offre diverse opzioni strategiche che aggiungono profondità all'esperienza di gioco. (TechRadar)

La modalità Hardcore era già stata annunciata diverse settimane fa e sarà ufficialmente disponibile grazie alla patch 1.2.4, già scaricabile da questo momento per le vostre copie di gioco. (SpazioGames)

Questa novità arriva ad appena un mese dalla pubblicazione dell'ultimo update, che oltre a risolvere più di 1.000 problemi ha introdotto barbiere e il supporto alle mod. Il nuovo livello di sfida verrà introdotto tramite un update gratuito in arrivo la prossima settimana, in data da confermare. (IGN Italia)