Inter, tifosi pazzi di gioia: notte di festa per le strade di Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Centinaia di tifosi nerazzurri si sono riversati per le strade di Milano festeggiando la vittoria sul Barcellona che vale la finale di Champions League. In Piazza Duomo, fumogeni e bandiere hanno colorato la notte milanese, tanti cori per Francesco Acerbi che ha salvato l'Inter allo scadere del secondo tempo, mentre impazzavano clacson di auto e motorini., La gioia incontenibile del popolo interista, scoppiata al fischio finale, è andata avanti per molte ore. (Sportmediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Sul punteggio di 3-2 per il Barcellona pensando nell'impresa sfumata. Al gol di Acerbi, gli stessi tifosi hanno provato a rientrare allo stadio ma non gli è stato consentito (FC Inter 1908)

È l'87' di Inter-Barcellona: Raphinha segna il 2-3 che, unito al 3-3 dell'andata, qualificherebbe i blaugrana in finale di Champions League. Ma, una volta fuori dallo stadio di San Siro, sentono il boato dei tifosi dell'Inter che erano rimasti dentro: per il pareggio di Francesco Acerbi al 93', che ha mandato la partita ai tempi supplementari. (L'Unione Sarda.it)

Una […] - VIDEO 2"> Inter Barcellona, la rimonta ‘beffa’ i cosiddetti occasionali interisti! Escono sul 2-3 e provano a rientrare durante il goal di Acerbi, ma… – VIDEO Inter Barcellona di ieri sera, è la semifinale di ritorno di Champions League destinata a rimanere nella storia del calcio che ha insegnato una cosa: mai smettere di crederci soprattutto nei momenti di difficoltà. (CalcioNews24.com)

Coloro che hanno avuto la fortuna di essere a San Siro per assistere a Inter Barcellona di ieri sera, semifinale di ritorno di Champions League destinata a rimanere nella storia del calcio, non scorderanno mai le emozioni provate. (InterNews24.com)

Mkhitaryan suona la carica in vista della finale e commenta la grande vittoria dell’Inter contro il Barcellona LE PAROLE – «We gave everything. (InterNews24.com)

I tifosi nerazzurri, compresi quelli vip, ieri sono saliti s… (la Repubblica)