America's Cup, Ruggero Tita: "NZ punta su velocità e aerodinamica. Luna Rossa ha dei punti di forza"

America's Cup, Ruggero Tita: NZ punta su velocità e aerodinamica. Luna Rossa ha dei punti di forza
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Nel complesso l’azzurro è possibilista: “Sono ottimista perché credo nelle grandissime potenzialità di Luna Rossa.

Credo fermamente che Luna Rossa sia una delle barche che manovri meglio in questa Coppa America.

Foto: Luna Rossa Press. LUNA ROSSA E TEAM NEW ZEALAND, DUE FILOSOFIE AGLI ANTIPODI: VELOCITA’ VS MANOVRABILITA’. LUNA ROSSA AMA IL VENTO LEGGERO: LO TROVERA’ A MARZO?

Il classe 1992 aveva infatti firmato da tempo un contratto con Luna Rossa: terminate le Olimpiadi del 2020, si sarebbe dovuto dedicato a tempo pieno alla Coppa America. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Patrizio Bertelli è amministratore del gruppo Prada nonché marito di Miuccia. Luna Rossa in fondo rappresenta nel mondo l’Italia che non ha paura, che prova a reagire e rialzarsi (FormulaPassion.it)

Ben Ainslie sta facendo le valigie: Luna Rossa ha demolito la sua Ineos Uk con un roboante 7-1 nella Finale della Prada Cup, estromettendolo dalla rincorsa alla America’s Cup. FRANCESCO BRUNI: “FACCIAMO E VIDEO A NEW ZEALAND, SAPPIAMO CHE SONO FORTI”. (OA Sport)

C’è anche un po’ di Agrigento nella vittoria di Luna Rossa contro i britannici di Ineos la scorsa notte nella vittoria della Prada’s Cup. Quando finirà quest’avventura spero possa tornare ad Agrigento per potergli dare un riconoscimento per averci fatto sentire anche a noi parte dell’equipaggio di Luna Rossa. (Grandangolo Agrigento)

(VIDEO) Davide Cannata sventola i 4 Mori sul palco di Auckland dopo la vittoria di Luna Rossa

Questa è la prima volta nella storia in cui nel match race finale sono presenti tre timonieri: due di Luna Rossa (Francesco Bruni e James Spithill) e quello di Team New Zealand (il neozelandese Peter Burling). (OA Sport)

Un grido istintivo e venuto dal cuore che testimonia una dote del nostro carattere che è la genuinità ma anche la necessità di sottolineare l’appartenenza a una grande comunità nazionale e di rivendicarlo orgogliosamente. (Nicola Porro)

Luna Rossa ha stravinto la finale di Prada Cup ad Auckland, in Nuova Zelanda. Partecipa al Final World Grand Prix Cozumel (MEX) nel 2015. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr