Genoa, si ferma di nuovo Pellegrini: problema alla gamba destra

Tutto Juve SPORT

Pellegrini però poco più di dieci minuti dalla fine della partita, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: problema alla gamba destra per l'ex Juve

Il difensore del Genoa, in prestito dalla Juventus, Luca Pellegrini che a metà dicembre s'era fermato per una lesione agli adduttori, oggi era rientrato per la prima volta in campo da quel match col Milan.

(Tutto Juve)

Su altri media

Davide lo sento sempre vicino, a maggior ragione nei momenti di grande emozione» Solo di colpirla bene e di metterla vicina al portiere, con tanti giocatori davanti sarebbe stato difficile per lui pararla. (Pianetagenoa1893.net)

Deve stare sereno, si troverà bene in questo gruppo. BARAK – “Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto” (SOS Fanta)

SULLA SQUADRA - "Bisogna pensare alla compattezza e alla solidità, così riesci a fare bene le due fasi di gioco. Ci sta che il Genoa contro il Napoli sia fortunato, altrimenti non vince mai. (Calciomercato.com)

Ballardini. Verona (3-4-2-1): Silvestri, Gunter, Magnani, Lovato (1′ st Cetin), Faraoni (22′ st Vieira), Ilic (37′ st Veloso), Tameze (49′ st Sturaro), Lazovic, Barak, Zaccagni (37′ st Bessa), Lasagna. (la Repubblica)

In dieci contro undici il Genoa è stato più nella metà campo del Verona che nella sua metà campo. Non avevamo una gamba brillante, ma siamo riusciti a prendere un punto contro una squadra forte". (Hellas1903.it)

Potevamo forse chiuderla prima, abbiamo regalato un gol ma c'è il dispiacere perché si meritavano la vittoria. E' il Pessina dello scorso anno". vedi letture. Un po' di amarezza nelle parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio al Ferraris contro il Genoa di questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)